Tolgo Auricolare e parte la musica!

Ho provato a cercare nei post precedenti ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo:
quando stacco il cavo delle cuffie auricolari in dotazione all’iPhone 3G automaticamente si avviano random canzoni che ho nell’iPhone e parte la musica in vivavoce. E’ normale? E’ possibile disattivare questo automatismo?

Grazie.
magnum

no, non dovrebbe esserci. e sinceramente non mi pare ci siano nemmeno delle opzioni per fare una cosa del genere.

A me, quando tolgo gli auricolari se sto ascoltando musica, mi stoppa la musica: verificato perchè schiacciando il tasto home sono ancora dentro ad iPod.
Magari eri già in modalità random mentre ascoltavi la musica?

se stai ascoltando già musica è normale. ma da quello che ho capito io, a lui la musica parte da sola se toglie gli auricolari… ovvio che se la stava già ascoltando è normale che il flusso audio va nello speaker… in effetti non ha descritto bene il problema… :frowning:

mi sa che il mistero è stato risolto :slight_smile:

Siccome accade anche a me, potete illuminarmi? Come mai accade?

Confermo anche io…con un cavetto comprato insieme a delle casse 2.1, se tolgo il cavetto (anche con ipod chiuso), parte la musica…se estraggo il cavetto pian piano, la musica non parte.