Togliere servizi inutilizzati restrinzioni

Ciao ragazzi! :slight_smile:
Volevo chiedervi se, disabilitando servizi come Facetime, CarPlay e gli acquisti in-app nelle restrinzioni il dispositivo andava più veloce…
Grazie anticipatamente :wink:

Inviato dal mio iPhone4S 32GB utilizzando Tapatalk

Non penso influiscano sulla fluidità del dispositivo.
Comunque puoi sempre disabilitarli momentaneamente, valutare e, nel caso, riattivarli se succederà come penso io :wink:

Ciao, anche io come te iphone 4s ios 7.1.1. no jb e da sempre tengo disabilitati carplay, acquisti in app e passbook. Non so dirti se tenere disabilitati servizi ti faccia guadagnare in termini di fluidità del s.o. oppure guadagni qualche Mb di ram risparmiata, perchè a me sembra il device risponda alla stessa maniera sia che sono attivi che disattivi.Se c’è un effettivo incremento delle prestazioni credo sia impercettibile. Di sicuro posso dirti che disabilitandoli non comprometti la stabilità di ios 7 nè tanto meno il device. Io nel mio iphone disabilito tutto ciò che non mi serva con una certa regolarità.

Ok… Io li tengo disabilitati perchè non mi servono :stuck_out_tongue: spero di guadagnare qualcosa…
Grazie a tutti :smiley:

Inviato dal mio iPhone4S 32GB utilizzando Tapatalk

Figurati :wink:

Se ti dovessero mai servire di nuovo puoi sempre riattivarli. :wink:

Chiamami Jena!

Togliere servizi inutilizzati restrinzioni

uno dei servizi piu pesanti, a livello consumi, credo sia la localizzazione
se non dovesse servire piu di tanto darei una sistematina ai permessi :slight_smile:

La localizzazione, almeno per Trova il mio iPhone, secondo me é indispensabile… Basta configurarla per le app giuste :wink:

Comunque in termini di velocità, il tuo iPhone sarà sempre lo stesso :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk Pro 2.6.3 (Beta)

sisi ovviamente, se usa un’app di navigazione ovviamente varrebbe lo stesso discorso :slight_smile:

il riferimento era alle pubblicita per zona, le varie mappature per le reti, e app senza necessita di localizzazione