Togliere mail di notifica trova il mio iphone

Quando accedo a trova il mio iphone genera una mail di avviso che dice che é stato usato id apple.
Come fare per evitare questa notifica mail ?
Grazie a chi mi aiuta

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

Salve ragazzi anche io ho notato questa cosa, praticamente in famiglia utilizziamo spesso la funzione trova il mio iPhone per trovarci a vicenda e da un mesetto che c’è questa novità, praticamente ogni qual volta mi trovano mi arriva l’email con scritto che il mio id è stato utilizzato per accedere a trova il mio iPhone…
Visto che non ho nessun problema ad essere rintracciato dai miei famigliari si può disattivare??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potresti utilizzare Trova i miei amici, in alternativa, in modo da non ricevere le mail.

Si si ma non mi spiego perché hanno cambiato prima potevo scegliere se essere avvertito oppure no, anche in caso di furto se è un ladro furbo spegne subito l’iPhone e addio ma se è un ladro maldestro legge l’email, visto che viene segnalata dal cellulare e spegne l’iPhone…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk