togliere jailbreak iphone 4 craccato male

salve, sono nuovo nel forum…vi prego di ascoltarmi e se volete di aiutarmi XD…
la mia situazione è questa…io ho preso un iphone 4…ma una persona molto incompetente…non mi ha saputo fare il jailbreak in maniera decente e adesso non mi funziona la fotocamera e non si sente l’audio…il mio iphone è all’ios 5.1.1…sapreste dirmi cosa devo fare per togliere o rimettere il jailbreak? ho trovato una guida che dice che devo scaricare il frimwere 5.1.1 e con itunes devo riinstallarlo…sapreste dirmi quakosa a riguardo?? grazie mille…possiblemnte io non voglio aggiornarlo all’ios 6…

intanto devi vedere se hai gli shsh di ios 5.1.1…controlla con tiny umbrella

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Devi salvare gli shsh prima di poter reinstallare iOS 5.1.1, senza quelli saresti obbligato a mettere iOS 6.
Quindi come ha detto Klara controlla con tiny umbrella se li hai salvati, altrimenti salvali.
Dopo di che dovresti effettuare un ripristino in DFU e successivamente ripristinare con gli shsh a iOS 5.1.1

Una curiosità, ma non vuoi iOS 6 perchè vuoi il JailBreak?

grazie per le risposte…imtguido…vorrei il jailbreak in quanto il mio ihpone e straniero…cmq sia…non c’è un altro modo…poichè gia ho provato a ripristinarlo in modalita dfu ma purtroppo l’operaizone nn va a buon fine…sicuramente a causa del jailbreak che mi ha messo quell’incompetente…non ho idea di cosa mi abbia combinato al cel…non potrei aggiornarlo all’ios 6 e poi riportarlo al 5??? grazie di cuore

Ti hanno chiesto in 2 se hai gli shsh salvati… invece che continuare a inveire contro chissà chi, non puoi rispondere?

segui la guida riguardo ios 5.1.1 di Billie89 che ho in firma… segui la parte riguardo gli iphone stranieri

chiudo per argomento tratato,se hai bisogno,agganciati a quell’ altra discussione :wink: