Togliere jailbreak da iPhone 3gs con firmware 3.1.3

Salve
Come da Titolo
Dovrei togliere il Jailbreak al mio iphone 3gs firm 3.1.3 per cancellare tutto mantenendo il firmware 3.1.3
devo fare questo per portare il telefono in assistenza con garanzia ancora valida.
Grazie in anticipo

Se non hai mai aggiornato ad iOS 4, non devi fare downgrade, quindi basta che scarichi da internet il firmware originale del 3.1.3 per il 3GS e poi fai SHIFT+ripristina da iTunes, selezionando il relativo software! Questo se sei su Windows, altrimenti se sei su MAC il tasto è Options!

Se invece hai installato iOS 4 e quindi hai una baseband diversa devi mettere iOS4 prima di mandarlo ad Apple.

Se lo devi mandare in assistenza è inutile che rimetti il fw 3.1.3 in quando i tecnici Apple ti manderanno un iPhone rigenerato già aggiornato all’ultimo fw disponibile.
Come è già stato detto tante volte, per togliere il jailbreak basta fare un ripristino da itunes

Ciao iMatteo non credo mi diano un iphone rigenerato dato che è il tasto Home che non mi funziona bene e il tac è un po duro.
Ciao Giulio se ho capito bene devo soltanto ripristinare da iTunes con firmware originale del 3.1.3 per il 3GS e poi fai SHIFT+ripristina e dovrei essere appostorimango con il 3.1.3 e il Jailbreak sparito. Mi confermi ???
Grazie a tutti siete mitici

ragazzi sono nuovo del forum… ciao a tutti…
premettedo che non so come si apre una nuova discussione (se qualcun me lo spiega lo farò)
vorrei sapere se qualcuno sa se esiste un metodo per mettere l’ iphone 3g aggiornato a 4.2.1 in modalità DFU senza l’ utilizzo di tasti (perchè ho un tasto rotto) con windows 7
scusate se non è il posto giusto per scrivere, ma non so come aprire una discussione
grazie in anticipo :slight_smile:

Aggiungo ho salvato L’ECID che leggo nella Hom di Cidia (Your “ECID” is …)spero sia questo, ma a cosa mi seve allora.
Scusate l’ignoranza

Al 99% ti arriva un rigenerato se lo mandi in assistenza e riconoscono il difetto.
E’ la politica Apple.

beh fai ripristina e aggiorna