Togliere iOS 9.3 Beta 1 e ripristinare iPhone 6

Salve a tutti ragazzi/e,
vi seguo da moltissimo tempo e vi ritengo dei veri esperti in materia (dato che se ho problemi o semplici curiosità “sbircio” sempre il vostro amato Forum). Oggi, dopo avere installato la Beta 1 di iOS 9.3 (build 13E5181F) dal programma Apple Seed (la beta per utenti io ho, non per developer), noto un grandissimo problema con la batteria (mi dura 8/10 ore al massimo, mentre prima della beta arrivavo tranquillamente ai 2 giorni con uso normale), ho qualche laggata e vedo il sistema molto instabile :cursing:. Ora volevo disiscrivermi dal programma Apple Seed e quindi non ricevere più aggiornamenti Beta iOS, tornare all’ultima versione stabile uscita e fare un bel ripristino del mio iPhone 6 16GB (con conseguente Backup senza perdere nessun dato). Volevo chiederVi se mi potevate aiutare passo passo a fare questo perchè oltre a non averlo mai fatto mi sento anche molto insicuro e ho paura di “rovinare qualcosa”. Grazie mille a tutti! :slight_smile: :slight_smile:

Ciao Enrico :wink: abbiamo già qui un topic–>http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145764-ios-9-beta-pubblica.html?highlight=beta+ios9

Dovresti togliere il certificato, mettere in dfu il dispositivo e ripristinare ad iOS 9.2.1 :wink: comunque sia, collegati sul topic che ho postato grazie :slight_smile:
chiudo