Togliere icone programmi Default (borsa, Edicola iTunes)

Salve a tutti vorrei sapere se esiste n app o che file devo andare a modificare manualmente per eliminare dal desktop dell’iphone le applicazioni native del telefono che non uso (quali borse itunes , musica, messaggi,promemroia , mappe,video,gamecenter)

E gia che ci sono vorrei sapere se è possibile anche togliere la fotocamera dal desktop e assegarla a sbsetting tramite switch o altrimenti ad activator con la pressione di un tasto…

grazie

Per quanto riguarda la fotocamera puoi assegnare una gesture con activator (io ho scelto la doppia pressione sulla status bar). Per il resto non ti so dire, mi spiace

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok sono riuscito senza problemi…
Ti ringrazio per la risposta, aspetto che qualche d’uno possa delucidarmi su come poter togliere/nascondere quelle icone(senza doverle mettere in cartelle e portarle a fine “pagina”

Prego :slight_smile: aspetta
Fiducioso!! Anche io potrei essere curioso ed interessato alle eventuali risposte :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cercando meglio le cose si trovano…Chiedo scusa agli admin e moderatori…

Ho trovato http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/18630-eliminazione-app-default.html

dimmi se anche a te funziona :slight_smile:

Pare compatibile con iOS 5 ma nasconde solamente le icone senza effettivamente eliminare l’app in questione (ho solo letto nella descrizione del tweak). Domani provo con più calma :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

esatto le nasconde…

Funziona bene! :wink:

Ottimo allora
:wink: problema
Risolto :smiley: domani lo provo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Con poof però non si riesce a nascondere l’app edicola …

io uso sb setting per nascondere le icone sulla spring nelle impostazioni c’e’ la funzione mostra/nascondi icone sistema

Non mi fa selezionare edicola tra queste.

l’avevo letto ma non trovo la funzione!

Mi potresti dire qual è il percorso?

grazie!

per l’edicola esiste un programma apposito su cydia : NoNewsIsGoodNews

oer sbsetting attendo notizie la funzione io non la trovo…

Devi andate su hide icons e li selezioni le applicazioni …

non avevo visto!
grazie

ALCUNE di queste le puoi nascondere (che a mio avviso è la soluzione più sicura) disattivando le applicazioni da IMPOSTAZIONI -> GENERALE -> RESTRIZIONI