Togliere file sistema

Come si fa togliere un file di sistema nel dettaglio un bsd subsystem dato che a quanto vedo si puo’ solo reinstallare? Chiedo perche’ da allora il cell e’ diventato instabile chiedendo ogni tanto lo sblocco tramite pin della sim.
P.S.: ero gia’ registrato nel vecchio forum ma quando chiedo la mail per resettare il profilo questa non arriva mai, non sono un nuovo utente.

bsd subsystem è indispensabile per il corretto funzionamento dell’iphone, se ti da problemi il mio consiglio è di ripristinare…

Grz della risposta. Mah allora sbaglio io perche’ leggendo ogni giorno il sito, ieri ho visto che c’ era quella comoda utility delle password che si possono tenere nascoste per le carte di credito ecc. Al momento di installare quindi lockbox mi ha fatto installare un altro file perche’ se no mi diceva che era impossibile proseguire. Da allora il mio iphone e’ diventato instabile con quanto sopra descritto e se anche disinstallo il programma il problema persiste. Ma se io vado in uninstall e non lo trovo, come posso sapere cosa ho installato insieme al lock? :confuso: Dura la vita :out::smiley:

forse era jiggy runtime?

ripeto cmq,sono problemi che non dovrebbero esserci dato che anche io ho lockbox senza problemi…

No non era quello cmq mi pare di capire che se qualche cosa installato non compare nell’ uninstall e uno non si ricorda e’ fregato tranne un ripristino totale. Vabbe’ grz cmq :frowning:

puoi provare a cancellarlo manualmente tramite ssh