Togliere blocco tastiera iphone con codice

ciao ragazzi, erano mesi che non usavo il mio iphone perchè avendo rotto il display l ho tenuto fermo per un pò e intanto usavo un BB.

ieri sono andato a prendere tutti i pezzi l ho sistemato, solo che non mi ricordo piu il codice per sbloccare la tastiera.

come posso fare??? dovrei metterlo in modalità dfu o resettarlo completamente?

grazie

Mettere in dfu e poi ripristinare

mi puoi linkare le guide per metterlo in dfu e ripristinarlo ? grazie

ps. deve essere carica la batteria del telefono giusto? prima che si blocca

Dovresti compilare il tuo profilo nel pannello di controllo per capire che tipo di telefono hai e she s.o. monta.

è un iphone 4 , solo che se lo connetto ad itunes per vedere che versione è, non me lo fa connettere perchè esce “che è protetto da un codice” cioè quello della tastiera

Questa mi è nuova…
non sapevo che anche per collegarlo ad iTunes, (ed utilizzarlo), in caso di sblocco tastiera con codice, bisognava inserire lo stesso codice si iTunes…

ho fatto tutto, messo in modalità DFU , ho cliccato su ripristina e aggiorna , ha scaricato l aggiornamento e quando parte per installarlo esce " impossibile ripristinare iphone, si è verificato un errore sconosciuto (3194)" cosa devo fare?

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Questo discorso vale sia per iPhone senza jb che iPhone con jb?

Si

ok sono riuscito a ripristinarlo ! grazie 1000 :wink:

ora volevo chiedervi, non avendo la microsim non me lo fa “attivare”, come faccio a farlo partire anche senza avere la microsim all interno?

perchè ora ho solo quella nel blackberry non mi va di tagliarla

Non puoi,devi avere la SIM
Prego ciao :wink:

Scusa ma prima come lo usavi?

Sta cosa continua a puzzarmi…
A voi no…?

Mi sono basato su ciò che ha scritto nel primo post…
Posso solo sperare che sia il suo

???

allora visto che mi accusi di qualcosa senza saper nulla o esprimendo solo un tuo pensiero
prendi un tuo iphone3g 3gs o 4 quello che vuoi, metti il codice per il blocco tastiera e connettilo ad un computer diverso da tuo e vediamo se non ti esce la stessa cosa che ti sto dicendo io.

se il telefono non lo uso da 4 o 5 mesi visto che non ho avuto tempo di starlo a sistemare , nel frattempo ho preso un portatile nuovo e collegandolo non lo riconosce.

vuoi altre spiegazioni? poi sei libero di pensare quello che vuoi non cè problema.

Te lo richiedo: prima con quale scheda lo usavi?
E’ un iphone 4?

utilizzavo la microsim della vodafone , poi sono passato a tim con lo stesso numero e ho richiesto la sim normale

Cambio SIM… Cambio PC… Cambio operatore…
Non sto insinuando niente, sono solo affermazioni sulla base dei tuoi commenti.
Le tue risposte mi sembrano vaghe e facili.
Io resto della mia idea.
Non posso neanche renderla nota? Se hai la coscienza apposto, non dare peso ai miei commenti.