Ciao a tutti , è possibile dire all’iphone (4S con ios 6) che non voglio aggiornare una app, e quindi fargliela togliere dalla lista in appstore --> aggiornamenti?
così che sparisca anche il badge? Mi ricordo che nei vecchi fw si poteva fare (col semplice swipe sull’aggiornamento), ed il cellulare ti chiedeva se eri sicuro e che non avrebbe più notificato fino all’arrivo di una nuova versione successiva.
Praticamente ho due player video che uso tantissimo e mi trovo bene, ma i due aggiornamenti mi toglierebbero i codec AC3 per l’audio ed io non voglio aggiornare, però vorrei che si togliessero dalla lista per evitare (per errore) di aggiornali e sopratutto poter nuovamente usare il tasto “aggiorna tutto” che ora, per le ragioni di cui sopra, non posso usare.
Possibile che hanno tolto questa possibilità nel nuovo OS?
Si,si puo’ ancora fare!
Devi prima di tutto scaricare sul PC il programma iFunBox,lo installi e lo apri,dopodiche’ vai in sistema Raw File e vai in Application.
La ci saranno tutti i nomi delle applicazioni,entri nella cartella che ti interessa e elimini il file Itunes_Metadata.
E cosi’ scompare l’aggiornamento
Allora, io ci ho provato, ho scaricato iFunBox , installato, lanciato e sono andato in sistema Raw file, ma non c’è nessuna cartella Application !!
Ce n’è una chiamata ApplicationArchives ma è completamente vuota…
Allora ho provato in iPhone—>Applicazioni utente, ho trovato la app che mi interessa, ma non mi permette di eliminare il file Itunes_Metadata
Dove sbaglio?
si, non c’erano applicazioni aperte in background, tantomeno quella che dovevo “trattare”.
Ma questa procedura funziona anche su iPhone non sbloccato? Perchè nella colonna a sinistra, di fianco a Iphone di… compare, tra parentesi, la scritta JAILED…