toc toc

è permesso?
Non avevo notato questa sezione e quindi mi presento e vi saluto ringraziandovi per il lavorone che fate per aiutare l’utenza a risolvere i piccoli problemucci dei nostri modesti telefonucci asd
Solo quest’anno mi sono deciso ad acquistare qualcosa della Apple, sono un windows user poco convinto, anche se ultimamente i pc sono un pochetto migliorati rispetto al passato.
Ma ogni volta che mi avvicino ad un prodotto della mela morsicata ne rimango affascinato per le sue funzionalità e per la sua intuitività.
Non ho invece mai utilizzato un Mac ma prima o poi me ne farò uno, in quanto se tutti dicono che è un altro mondo un motivo o più motivi ci saranno.
Insomma, felice di avervi già da tempo tra i miei preferiti (…per ora su firefox) spero di continuare la mia permanenza anche in questo forum trovando tutte le risposte alle mie domande e magari anche qualche mia risposta alle domande altrui.

Ciao a tutti belli e brutti
ciao fratello questo e quello
ant

:smiley:

benvenuto…:smiley:

Wella benvenuto :thumbup1:

Ps: complimenti per avatar con l’aiutante del grande Nick Carter… quelli si che erano fumetti! :rolleyes:

Benvenuto! :smiley:
Anch’io sto entrando nel mondo della mela con l’iphone.
Diciamo che i prodotti apple costano tanti soldi, ma li valgono tutti! :wink:

ciao

grazie a tutti
sì Nick Carter era un fumetto con i controfumetti :smiley: