Toc toc, permesso..

Ciao a tutti.
Sono solita seguire il blog di iPhone Italia da diversi anni, per tenermi aggiornata sui device di Apple.
Mi piacerebbe poter interagire per cercare chiarimenti e/o darne in cambio, avendo molta esperienza con iPhone, iPad e Mac da diversi anni.
Frequento già molti forum. iPadItalia e Slide To Mac sono alcuni di questi.
Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

…bentornata…

non giro attorno tanto alla questione… (2+2 fa 4 per tutti).

un piccolo appunto alla descrizione impostata sul tuo profilo pubblico, indipendentemente dal senso che tu abbia dato a quelle parole:
(cito) “le rotture di palle” non sono gli ADMIN (perché Andrea 6r è ADMIN non MODERATORE) che ti richiamano all’utilizzo della cortesia… quindi, gentilmente, prima di “saltare in testa e dare del frustrato” a colui/colei con cui dovresti soltanto rispondere “hai ragione, mi sono dimenticato/a” , pensaci almeno 2 volte.

Rammento che per certe cose, non si passa dell’ammonizione.

cordialità

Ciao buon vecchio Jd!
Hai parecchi scatti di anzianità, quindi puntualizzo che “vecchio” non sta assolutamente ad indicare un’offesa,
è solo per mostrarmi amichevole, perché so che dietro questa vostra rigidità nel far rispettare le regole, abbiate certamente del “buono”!
Come anche noi del resto; ci mostriamo agitati e talvolta maleducati, e quando siamo presi dalle passioni tecnologiche, se ci dimentichiamo per strada qualcosa e qualcuno ce lo fa notare anche dopo parecchi anni di presenza, ci sentiamo feriti!
Nessuna giustificazione però! Proprio per questo il mio nuovo profilo non vuole essere una mistificazione; è giusto continuare a mostrarmi per quella che sono, o più semplicemente farmi riconoscere!
Lo status con “le rotture di palle” è presente in molti altri miei profili, tra cui Twitter ad esempio (posso citarlo?),
pertanto ti assicuro che ogni riferimento è puramente casuale, ma se può dar giustamente fastidio, sono pronta a toglierlo.
Ti ringrazio del bentornata, mi impegnerò a non sembrarvi così antipatica. Che ne dici, posso rimettere il mio vecchio avatar, o sarò subito presa di mira?!? :frowning:
Grazie molte del chiarimento e buona serata.
SARA

Puoi usare avatar o foto a piacere, ci mancherebbe!

Rinnovo il bentornata!