>to< vendo ricarica vodafone tramite sos mi ricarichi

Vi passo 8 euro dalla mia utenza vodafone alla vostra cosi potete pagare vodafone pack è le altre promo vodafone…

Usufruendo di questo servizio:

[B]Il Servizio permette ad un cliente Vodafone Ricaricabile di richiedere l’accredito di traffico telefonico ad un altro cliente Vodafone Ricaricabile.

Chi è ricaricato deve avere un credito non superiore a 3 euro.

Ai fini della richiesta del Servizio, il cliente richiedente dovrà digitare sulla tastiera del proprio cellulare la stringa 121numero di telefono del cliente al quale si intende richiedere una ricarica#[/B]

prezzi per avere euro sulla vostra sim;

4 euro se paghi con postepay

4,50 con paypal

???

:shocked:

Il metodo funziona è solo disposto a passare 8 euro gratuitamente a un moderatore per dimostrando il tutto… Mi ritrovo molti soldi sulle voda perchè avevo dell opz che mi autoricaricavano

si e tu cosa ci guadagni a regalare 8 euro per averne 4 in cambio??

Mica posso dirti tutto,… Diciamo solo che ci sono molte promo che caricano la vecchia eurobonus di vodafone…

Per me tutto guadagnato :slight_smile:

boh… mi suona alquanto strano, sinceramente.
quando avrò meno di 3 euro mi invierai gli 8 euro, grazie ehehe

ok nessun problema… cosi vedrai :slight_smile:

com’è finita? asd

ci guadagna che ha soldi reali e non credito telefono ecco la differenza :slight_smile: gli 8€ che ti da non sono frutto di sue ricariche ma autoricariche quindi anche se prende un solo euro già guadagna. Inutile dire che con i tuoi 4€ li puo reinvestire per fare altro credito e ben superiore agli 8€ che da a te :wink:

che mezza truffa…meglio chiudere va