[TO+Sped] Vendo/Scambio iPhone 2G 8GB da sistemare

Ciao a tutti,
ho da dar via l’iPhone in oggetto, corredato di scatola e manualetto, delle cuffiette e del cavo usb/ricarica, ovviamente tutti originali.

Esteticamente in condizioni ottime, senza segni particolari oltre a qualche graffietto sul retro.

Il telefono ha sempre funzionato senza problemi finché in seguito ad un aggiornamento ha smesso di funzionare la parte radio (telefono/wifi/bluetooth). A parte questo non ha nessun altro problema, touch senza problemi, schermo perfetto sia come graffi che come display, tasti funzionanti tranquillamente. In sostanza, per ora è come fosse un iPod touch :slight_smile:

Mi dicono che probabilmente (ma non ho modo di saperlo per certo) si tratta di un problema sistemabile via software, ma non voglio rischiare di fare più danni che altro visto che per ora si accende ed è usabile, quindi preferisco venderlo a chi può aggiustarlo. E’ inutile dire che è venduto as-is, senza garanzia di sorta.

Richiesta: 180 Euro trattabili. Valuto scambi con un 2G funzionante con conguaglio da parte mia, ma dipende dalla cifra :slight_smile:

Qui nel forum sono nuovo, ma posso fornire referenze esterne (oltre 400 fb su eBay anche come venditore, altrettante trattative su altri forum). :slight_smile:

In vendita anche altrove.

Up con ritocco al prezzo…

Sono interessato, limando il prezzo (in fondo un iPod touch ha pur sempre il WiFi).
Mandato PM.

Non arrivò nulla, sicuro di averlo mandato a me? :slight_smile:

Dovresti vedere in Messagio per gli ospiti…

150 a mano a Torino?

Visto ora il messaggio.
Hai pm, se vuoi continuiamo in privato.