[To+Sped] Vendo Iphone 3G 8Gb euro 300

Vendo il mio Iphone 3G 8Giga, il telefono è perfettamente funzionante, tenuto sempre in custodia, lo schermo è assolutamente perfetto, sul retro ha una piccola linea di circa 5 mm in alto a dx, ma è quasi invisibile, oltre che i normali segni di utilizzo. Non ho mai eseguito il jailbreak. L’ho comprato l’anno scorso a marzo, quindi ha ancora poco meno di un anno di garanzia.
Non ho sottoscritto la Applecare, perchè per il piccolo difetto del retro non mi andava di inviare il telefono che per il resto è perfetto ed è sempre stato usato con estrema attenzione da me. Ed essendo in garanzia con Tim per ancora un anno mi è sembrato superfluo.
Lo vendo a 300 euro, a meno non mi interessa venderlo e piuttosto lo tengo, anche perchè è davvero perfetto e bellissimo, lo vendo solo xchè avendo anche il cell aziendale alla fine lo uso davvero poco. Garantisco e pretendo la massima serietà. Preciso che in torino e provincia consegno volentieri a mano, per la spedizione con postacelere1 assicurata (+ euro 12,75)
chiedo come metodo di pagamento il bonifico bancario o ricarica postepay, indicando sulla ricevuta il codice imei del telefono che fornirò a pagamento avvenuto in modo tale che possa avere una ricevuta di vendita. A garanzia di serietà fornisco tutti i miei dati personali.
Lo scontrino riporta importo parziale perchè trattasi di Iphone acquistato con offerta tim, ma è assolutamente di proprietà e in nessun modo legato alla mia sim tim. In garanzia fino al 18/3/2011.
Spedisco la scatola e tutti gli accessori originali.
Regalo guscio Belkin nero e blu, nuovo mai usato (comprato a euro 24.50).

Il telefono è in vendita anche su altro forum (telefonino.net)

Le foto non vanno bene, devi mettere in tutte un foglietto con scritto oltre al nickname la data e iphoneitalia.com

Le ho corrette, spero che adesso vadano bene, grazie

Ciao se è ancora in vendita, sono interessato.
Sono nuovo di questo forum, dimmi tu come continuare la trattativa.
In privato?

grazie

//////////////////
IPEP
/////////////////