[To+Sped] Vendo Fiio E1 bianco per iPhone/iPod (Scambio con altro amp)

VENDUTO fuori dal forum.

Come nuovo, l’ho preso una settimana prima di dar via l’iPhone, usato giusto un paio d’ore :slight_smile:

Per chi non lo sapesse, è un amplificatore portatile, che si alimenta direttamente dalla porta dell’iPhone/iPod e fornisce anche i tasti per il controllo remoto (play/pausa, avanti/indietro, volume+/volume-). Non si tratta di un semplice controllo remoto, ma di un amplificatore vero e proprio, che aumenta di parecchio il volume e soprattutto permette di utilizzare cuffie “serie” che altrimenti l’iPhone/iPod non riuscirebbe a pilotare per bene. Oltre ovviamente ad utilizzare il line-out al posto dell’uscita delle cuffie, quindi con meno di sturbi ed una maggiore qualità sonora.

Altro non è che un Fiio E5 standard senza batteria integrata.

Va benissimo, ma non avendo più l’iPhone… scambio volendieri con un E5 o con un altro amp portatile decentemente economico e compatto.

Precedenza allo scambio a mano.

le foto non vanno bene, leggi il regolamento del mercatino e correggile o chiudo

Sorry, ho fatto copia/incolla da un altro forum ed ho dimenticato la questione foto. Aggiorno a breve.

tempo fino alle 18

Sono rientrato solo ora, foto appena fatta e messa. Scusa il ritardo.

UP!

UP!!

Up!!

UP!!

UP!!

un up al giorno

UP!

UP!

UP!!

UP!!

UP!

UP!

UP!

UP!

UP!