[TO+s.s] Iphone 3G 16gb bianco

Mi scuso per prima…

Vendo Iphone bianco da 16gb. Il telefono è stato a inizio settembre del 2008, ho ancora lo scontrino fattura del negozio. L’Iphone è perfettamente funzionante, ha qualche piccolo graffietto sul retro ma il resto è perfetto. Usato sempre la pellicola coprivetro la quale c’è ancora sopra ma voi potete toglierla. Vi inserisco anche due custodie che ho usato, una in silicone e una in plastica.

Il tutto a 370€, accetto ricarica postepay e spedizione qualsiasi decisa dall’acquirente e a suo carico.

Il FW è aggiornato alla versione 3.0, il telefono non è mai stato sbloccato è tutto originale.

C’è tutto, cavi presa corrente, auricolari, scatola originale.

Ultimo ma non meno importante. NON SCAMBIO, VOGLIO MONETIZZARE PER COMPRARMI IL 3GS

manca la versione del FW, se è Jailbreak, metodi di pagamento e spedizione…aggiorna, grazie.

grazie

Ciao sono interessato, se possiamo arrivare a 330 lo prendo, fammi sapere

Arrivo a 370 mi disp…

Ciao Marco complimenti…se t facevano schifo i miei soldi potevi dirlo chiaramente altro che inventare la storia del fratello…ho visto sull’altro forum che stai ancora cercando di venderlo…SEONDO ME è UNA CAZZATA IL TUO IPHONE BLA BLA…

Ciao,
interessato con leggero ribasso.

Fammi sapere, anche tramite pm.

Grazie

Sono decisamente interessato,sono di Torino quindi possiamo fare anche consegna a mano se per te va bene.Fammi sapere al più presto. Ciao

non sono più interessato ho comprato un 3gs quasi allo stesso prezzo.

Ciao, è ancora disponibile l’iphone? Risp via MP per favore ^^

Ciao, sarei interessato, hai MP.Per favore, visto che sto trattando anche da altre parti, per favore fammi sapere se è ancora disponibile ed a che punto della coda sarei.Grazie Mille.