[To+Mi+Ao]Iphone 3g s... scegliete voi il prezzo!!!

Ciao come da titolo cerco un iphone 3gs.
Scambio a mano preferibilmente.
Per il prezzo fate voi! :thumbsup:
Io sono di Biella ma potrei spingermi fino a Torino, Aosta, Milano ecc…
ps: precenza a consegna a mano e pagamento post prova

Su vi aspetto!!! :slight_smile: :thumbsup: :wink:

CONTATTATEMI PER EMAIL A [email protected]

uuup!!!

Ciao, io ho un 3GS 32 gb bianco acquistato il 21 luglio 09…dire che è nuovo è poco.
Perfetto con custodia e pellicola sul display, scatola con accessori originali.
Io sono di Bergamo, quindi ok consegna a mano.
600 trattabili…
Ciao

ok ci parliamo per pm va bene?
:wink:

concluso niente mi sa… :frowning:

up :wink:

up :wink:

Ed hardy handbag

Ed Hardy handbag is sure to have what you’re looking for, whether you’re going on a picnic or out to a posh cocktail night with friends

up :wink:

TORNATO CONTATTATEMI PURE A [email protected] :wink: