(TO)Cerco iphone-ipod touch

iphone 2g 8g nuovo 220 consegna a mano

Ciao ho un 3g di 10 mesi e sono di torino…se ti interessa 339/1267379
ciao

mi sono svegliato un po’ tardi per il 3g di Torino che nel frattempo è stato venduto quindi sono ancora in cerca.
Ricordo che accetto volentieri (per motivi di budget) offerte di ipod touch!!!

uppino

ciao vendo iphone 3g 16gb ancora imballato a 200 euro spedizione immediata pagamento accettato paypal

porta pazienza ma, come già scritto più volte, non accetto spedizioni per oggetti del genere.
Se sei di Torino o comunque ti va di incontrarci a una distanza accettabile da Torino sono più che interessato

io ho 2 i phone 3g 8gb ma mai acceso mai aperto dalla confezione!
li vendo ognuno a 400€, consegna a mano a Bologna, Davide******

Ciao io ho un ipod touch 64 gb sono interessato a uno scambio con iphone

se vuoi posso darti un itouch 8gb v.software 3.1.2. con oltre 150 app. molte delle quali a pagamento… prezzo 230€nuovo dotato di custodia scatola e scontrino. staimo parlando di un prima generazione che può fare tutto a diff. dei modelli successivi.

Per div:Il prezzo non e’ malissimo se sono nuovi e con scontrino il problema che e’ un po’ distante e che cmq per le mie finanze sono un po’ troppo 400 per un 3g 8GB,preferisco un usato tenuto molto bene.
Apprezzo comunque la tua proposta anche perche’ e’ l’unica seria(le successive sembrano quanto meno singolari)

Per luigitnt:Se avevo un iphone di certo non facevo di certo un topic per cercarlo e comunque dubito che trovi qualcuno che scambia a pari iphone con ipod.

Per antonello03:Veramente non mi sembra proprio che il 1G che possa fare di piu’, ha solo un processore meno potente,niente altoparlanti, niente pulsanti di lato e lo vendi ad un prezzo maggiore di quello che costa l’8 GB nuovo.Spero che sia uno scherzo perche’ se e’ una proposta vera diventa una truffa.

Detto questo aspetto altre proposte, per favore evitate inutile spam come le 2 precedenti

uppete!

uppp…

ciao io ho un iphone 3g 8gb nero a milano a 300 euro se ti interessa si puo fare anche ritiro a mano…

Forse ho trovato un offerta ad un prezzo minore, ti faccio sapere appena posso in pv

Ovviamente in caso aspetto foto e data di acquisto, oltre a sapere il perche’ 30 minuti prima stavi comprando un 3g sempre da 8GB su un altro topic.

xche non so se venderlo x ora e una proposta se prendo quello che chiedo potrei venderlo e comprarne un altro aggiungendo la differenza…piu nuovo…

mah,personalmente non cambierei un telefono privo di difetti per un altro usato(che potenzialmente ne può avere) quindi questo mi fa credere che il tuo abbia qualche difetto che rende conveniente riuscire a venderlo e comprarne uno uguale.
Ovviamente non mi va di prendere un telefono(specie a 300 euro) che sia difettoso o anche solo rischiare.
Porta pazienza per la diffidenza ma capirai benissimo che quella mossa non ispira parecchia fiducia.

Aspetto altre proposte

nessun problema cmq se vendo un iphone usato x prenderne uno nuovo non capisco che diffidenza tu possa avere…
a parte che prima volevo prenderne un secondo e stavo valutando l’usato poi l’ho trovato nuovo e lo preso ora ne ho 2 uno usato da me e uno nuovo e dato che vorrei prendere un altro ancora nuovo (da averne 2 nuovi) volevo vendere il mio… cmq scambierei anche a mano e farei vedere il telefono poi se piace bene se no amen
quindi spiegami dove ce la truffa!! poi il mio non e difettoso…
cmq capisco benissimo… anchio diffido da chi non conosco e specie se non fa scambi a mano o contrassegno!!!

Non capisco perchè dovresti prendere un altro telefono UGUALE se il tuo funziona ancora perfettamente.
Comunque non importa,grazie comunque, preferisco altre proposte

perche lo voglio piu nuovo e piu potente…di gb… va bhe non importa non ti preoccupare mica te lo devo vendere x forza… il mio cmq e perfetto…

quello lo capisco, te pero’ volevi vendermi il tuo 3g da 8GB e, con lo stesso prezzo, comprare un altro 3g 8GB…
capisci che posso anche perdere un minimo di fiducia.