(TO)Cerco iphone-ipod touch

Sono di Torino.
Ho un ipod touch da 8gb 2gen completamente intatto, mai aperto (ancora nella scatola di imballaggio della spedizione avvenuta l’8 settembre 2009 direttamente dall’AppleStore) e vorrei venderlo.
Sei interessato?

Ripeto:
8gb nuovo
mai usato
ancora imballato
lo puoi venire a vedere perchè te lo porto a Torino
prezzo, non lo so, decidiamo! Pochi giorni fa l’ho venduto su ebay a 161 euro ma poi non siamo riusciti a metterci d’accordo con l’acquirente ed è tutto saltato, posso scendere a meno magari.
Contattami se interessato!

hai pm

Chiedo scusa a patBateman per aver risposto dopo 10 giorni però in questi 3 giorni non si è più fatto vivo…
Quindi sono sempre in cerca!

ciao gadenis, se ti può interessare, io ho un iphone 3G 8GB nero, il quale però ha problemi con la ricezione del segnale (già provato a riparare ma niente)…tutto il resto funziona perfettamente, quindi equivale ad un ipod touch…

questo è privo però di cavetti caricabatteria ecc…in quanto è un “riesumato” diciamo…

se ti può interessaere, contattami

ciao ciao

hai pm

risposto…

Sempre in cerca!

iphone 16gb 2g come appena uscito da negozio usato solo come ipod compreso di scatolo accessori in piu due cover una grigia una nera entrambe in alluminio una custodia rigida in cui e sempre stato utilizzato x il prezzo ci mettiamo d’accordo io sono di mantova fammi sapere appena puoi

hai pm

risposto in pm

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/25764-vendo-grosseto-roma-iphone-3g-16gb-nero.html

Ringrazio entrambi ma preferisco trovarlo a mano,non mi fido molto delle spedizioni…

UP!

Ciao,

se interessato vendo un iPod touch 64gb ultima generazione
350 con spedizione (quello che c’è nella parte vendo)

Ti ringrazio ma costa 369 nuovo (con spedizione),355 in posti con sconti.
In più non mi va di spendere quella cifra per un ipod touch.

Grazie comunque per l’offerta

Scusa il disturbo,

ma se vuoi ho deciso di passarlo a 330 € con le spese di spedizione.
Considera che è assolutamente nuovo ed ancora sigillato nella sua scatola.

—> Affarone :smiley:

Il prezzo può non essere male, sopratutto considerando che è di 3g però preferisco cercare un Iphone per quella cifra,l’Ipod touch è più una scelta dettata dal mio budget limitato…
Grazie comunque per l’offerta

Se cambi idea sulla spedizione, 350€ per un Iphone 3G 16 Gb perfetto.

Ciao!

Re: (TO)Cerco iphone-ipod touch

16 Gb nero 3G
Cambiato 4 mesi fa.
Scambio a mano grosseto/roma o spedizione.

Inclusa cover rigida proporta del valore di 45€.

Pm me!

Vi ringrazio ma non mi piacciono le spedizioni,specie per un telefono del genere