[TO] Cerco Iphone 3G 16 gb

Ciao ragazzi !!!

ecco il mio primo post !!!

cerco un iphone 16 gb possibilmente con scambio a mano… ma va bene anche la spedizione… contattatemi al più presto

ciaooooo

walter

appena esce il nuovo modello (forse oggi?) io vendo il mio che ha un mese 16 gb bianco a 350

contattami fra qualche giorno

ok va bene…

p.s. vai a presentarti nella apposita sezione.

ciao

Hunter X Hunter ``

Hello everybody,I’m new here. A manga website has drawn my attention recently,I discovered that it renews very quickly, moreover very speededtherefore recommends to you guys.Read , Download Free Mangas Online!By the way,is anybody crazying about Hunter X Hunter (manga)? Contact me~

Se vuoi ti posso dare il mio 3G 16GB Nero per circa 430€, più spese di spedizione. Eventualmente possiamo accordarci in privato. Il telefono è rientrato da poco dall’assistenza.
Fammi sapere!
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16442-vendo-iphone-3g-black-acessori.html

lamaratona, come da news è uscito l’S io rimango del mio prezzo a 350 tempo di capire tim cosa vuole fare con gli abbonamenti.

ciao

[Nome dell’oggetto]:
Apple iPhone 3g 16 gb bianco

[Descrizione dell’oggetto]:
APPLE IPHONE 3G 16GB BIANCO PERFETTO IN TUTTO CON SCATOLA GARANZIA SCONTRINO (27/08/2008)DI 569 EURO (COME MOSTRA LO SCONTRINO NELLE FOTO ALLEGATE-100€ SCALATI PER L’ACCONTO DATO AD INIZIO LUGLIO DELLO SCORSO ANNO) PIU’ CUSTODIA IN SILICONE PIU’ BESTEVERSKIN SULLO SCHERMO ED UNA NUOVA AGGIUNTIVA MESSA DA PARTE
L’IPHONE è PRATICAMENTE NUOVO, CON QUALCHE LIEVISSIMO GRAFFIETTO SULLA SCOCCA POSTERIORE,
AVENTE ANCORA 1 ANNO DI GARANZIA, ED ESTENDIBILE CON L’APPLE CARE DI UN ALTRO ANNO,
VENDO CAUSA INUTILIZZO

[Prezzo dell’oggetto e pagamento accettato]:
400€ postepay o scambio a mano in zona Alessandria/Pavia

[Spedizione]:
Pacco celere 3

[L’oggetto è stato comprato il]:
Agosto 2008

[Eventuali difetti dell’oggetto]:
Piccolissimi segni di usura sulla scocca posteriore

[Confezione originale e suo contenuto]:
Confezione originale, cavo, caricabatterie , dock, panno,custodia in silicone,besteverskin sullo schermo più una aggiuntiva

[Garanzia rimanente]:
15 mesi

[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:
(Specificare se via messaggi privati o via email)
via messaggi privati e via mail

[Foto facoltativa dell’oggetto]:



no no troppo

hai foto ? scontrino di quando ?

hai foto ? scontrino di quando ?

no no troppo…

stasse ti faccio foto, il cell ha 1 mese di vita preso da tim, ti fornisco fattura che ti da la garanzia.

ciao

ciao se ti interessa io ho questo:http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16553-vendo-iphone-3g-16gb-nero-perfetto.html

420 trattabili,ciao!

usato 3 mesi… no no

3 mesi,non 11…è praticamente come nuovo…solo che gli manca la pellicola sullo schermo…il prezzo è trattabile…

risp anche via MP

ok aspetto foto… cmq ne ho trovato una a 350 spedito e nuovo

fai sapere allora se desideri ricevere notizie del mio vista l’occasione che hai trovato

ciao

si aspettavo le foto