TNT, Apple e tempi di spedizione...

Ho acquistato l’altro ieri un prodotto dall’ Apple Online Store, il giorno dopo Apple lo spedisce puntualmente e arriva alla TNT filiale di Roma Est.
Questo regalo mi serve per domani sera e se vado sul corriere leggo:

località di partenza26867 SOMAGLIA
località di arrivo00144 ROMA
filiale di competenzaROMA EST
ultimo status24/12/2011 La spedizione e’ in gestione

24/12/2011
ROMA EST
La spedizione e’ in gestione
23/12/2011
PIACENZA
Spedizione presa in carico
23/12/2011
PIACENZA
La spedizione e’ in transito

Qualcuno sa cosa vuol dire “Spedizione In Gestione” Perché se non mi arriva per il 25 ci faccio una figura di …:cursing::cursing::cursing:

chiama il corriere… che so io TNT al sabato non cosegna… (almeno qui a milano) e se è cosi anche a Roma sei nella palta…

Li ho chiamati e mi hanno detto che oggi consegnano perché hanno tante consegne arretrate, hanno detto che il mio pacco attualmente sta a Rome Est e che forse verrà preso oggi pomeriggio… Speriamo…

Se non te lo consegnano puoi ritiralo tu stesso a Roma Est se ne hai la possibilità.
Devi comunque avvisare il call center TNT.

Sent from my iPad using Tapatalk

Si, ma è aperto sabato 24 dicembre nel pomeriggio? Credo proprio di No ma comunque farò una telefonatina…

e secondo te se non è aperto il 24 pomeriggio figuriamoci se effettuano le spedizioni il 24 e 25…molto probabilmente le spedizioni riprenderanno il 27/28/29 poi 30 e 31 fermi…la bartolini, SDA fanno cosi…XDXD

Si li ho chiamati il pacco è fermo a Roma Est e la sede è chiusa fino al 27 ovvero quando mi verrà consegnato, faro una figura di … Con i parenti…

Io lavoro per la TNT, al sabato non si effettuano consegne. Il tuo pacco Iphone33 andrà in consegna solamente dal 27.12…I tempi di consegna sono 24h dopo la spedizione da parte del mittente. Per esigenze particolari si può richiedere una spedizione in Fermo deposito (direttamente al mittente che dovrà segnalarlo al momento della spedizione sulla bolla di consegna evidenziando il F.D., per sicurezza,) per effettuare personalmente il ritiro presso la filiale di destinazione…

Speriamo almeno che mi arrivi in mattinata…

Questo dipende dal giro che deve fare il corriere. Se la tua zona è coperta in mattinata si, altrimenti si passa al pomeriggio…