(TN) VENDO Iphone 3G 16GB nero

-vendo il mio Iphone 3G per passaggio a 3Gs

-il cellulare è stato tenuto molto bene, non ha graffi sullo schermo e sul retro ha solo dei graffietti dati dall’uso, in basso nella cover dietro c’è una piccola crepa dove c’è l’entrata del dock, questa è un difetto Apple, io ho gia chiamato l’assistenza e mi hanno detto che è coperto da garanzia ma non ho fatto la sostituzione perchè a me non dava fastidio.

-vendo con scatola, cuffie e cavetto

-la garanzia Apple scade in dicembre 2009

-firmware 3.0 con jail ma se volete posso toglierlo

-vendo a 300 euro
-consegna a mano o spedizione con metodo che preferite
-pagamento contanti o ricarica paypal
-non accetto scambi

FOTO:
http://img268.imageshack.us/img268/7962/p1000765o.jpg
http://img239.imageshack.us/img239/9869/p1000781.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/4926/p1000775q.jpg

se volete altre foto specifiche del telefono chidete pure e ve le farò senza problemi

contattatemi via mail e non via mp, email: pierandre.bruno@gmail.com

le foto non vanno bene perchè non si legge interamente la scritta, il tuo nickname e la data. rifalle entro le 16 o chiudiamo, grazie.

ho tolto le foto nelle quali non si vedeva il nick, le avevo fatte solo per far vedere i dettagli…chi è interessato me lo dica che gliele mando via email senza problemi…spero che adesso sia tutto ok…

so che potrebbe esser una scocciatura…ma nella prima foto nn si vede tutta la data…aggiorna xfavore…la seconda va bene.

le foto per mostrare i particolari possono anche essere senza foglietto, ma se hai la possibilità di metterlo è meglio.

Grazie.

la foto della crepetta l’ho tolta xk avete detto ke non ha il foglietto ma è impossibile da fare con il foglietto…facci ola foto a 2 cm di iphone x farla vedere quindi nn riesco a metterlo…adesso rifaccio l’altra foto e l’aggiorno…

ho modificato il primo topic sostituendo la foto, adesso la data si vede tutta…ho rimesso la foto del dettaglio…spero non crei problemi se no la tolgo subito…

Il regolamento prevede che si debba mettere il nickname, la data etc, per attestare che le foto non vengano prese da ebay o da qualche altro sito della rete; ma in questo caso, penso si possa presumere che vadano bene anche se manca un pezzettino della data nella seconda o terza foto.

E’ palese che siano sue e non prese da internet.

D’accordo la fiscalità, ma così rischiamo la maniacalità.:w00t:

D’accordo, d’accordo, non parlo più. :P:D

la terza foto non va bene, o metti il foglietto o la elimini.

scusate non avevo colto che la finalità della terza foto era mostrare lo stato d’usura del cellulare. per questa volta può andare bene. lasciala pure così com’è.

Si capisco cosa vuoi dire…cmq le regole nn si discutono ;-)…soprattutto nella sezione mercatino.

iphone ancora disponibile…

ti andrebbero bene 320 spedizioni incluse? ti offro questo perchè la garanzia è quasi scaduta…

Ciao io sto a milano ed a 280 te lo prendo subito!

@ GIUSMED: mi hai scritto anche x mail x caso? se si ti ho gia rx…
@ GNUBILE: no grazie non scendo di cosi tanto…

pierandre ti avevo scritto un Mp,ma non ho ricevuto nessuna risposta ne sulla mail ne sul mio Mp,magari rimandalo che non è arrivato,grazie

rx via mail…

non si è fatto sentire + nessuno quindi l’iphone è ancora in vendita…

il prezzo è sempre lo stesso?

Pierandre ti ho mandato una mail.
Aspetto una tua risposta.
Ciao.

risposto via mail…