tipo di sincronizzazione contatti !!!

Ciao dato che io sincronizzo il mio iPhone un po dall’ufficio e un po da casa (con due mac differenti) a volte mi trovo dei contatti doppi ma il problema e che non sono identici quelli del Imac e qualli del macbook.Se io li cancellassi tutti da uno dei due mac e poi sincronizzassi il telefono con quello lui mi cancella anche quelli che sono sul telefono o mi copia quelli sul telefono nel mac ??
Se riuscissi a fare così avrei finalmente i contatti scritti nello stesso modo e quindi uguali.

Grazie

se cancelli tutto su uno poi sincronizzi l’iphone con il secondo
fatto questo lo sincronizzi con il primo e trasferisci i contatti dall’iphone al mac

quindi se cancello tutti i contatti da un computer e poi questo computer lo sincronizzo con il telefono(che dentro ha tutti i contatti esatti) non me li cancella dal telefono ??

no

no e poi se vuoi sul computer vuoto puoi importare le cose dell’iphone

Okkio !!! a me cancellando tutti i contatti dal pc e facendolo sincronizzare,itunes ha sincronizzato prendendo il riferimento del computer quindi praticamente mi son trovato senza nomi nella rubrica…solo numeri di telefono non associati a nessun nome! sono ancora in ballo per sistemare meno male avevo una vecchia sim con alcuni contatti…
Auguri
ciao
Eric

purtroppo qualche volta succede

Grazie,infatti era quello il mio dubbio,procederò con prudenza !!

si te lo consiglio

Se hai un altra scheda procedi prima con la copia della rubrica cosi ti salvi…
ciao e Buone FEste
Eric

Per non incorrere nel tuo stesso errore come si fa ad aggiornare la rubrica di outlook (PC) dall’Iphone attraverso la sincronizzazione, senza rischiare di perdere tutti i contatti dell’Iphone? quali sono i passi da seguire?
Grazie