Tinyumbrella

Buonasera ragazzi per salvare il firmware occorre quest programma… una sola domanda e scusate l’ignoranza ma e solo da una settimana che possiedo l’ iPhone: occorre avere installato jb e cidya per poterlo utilizzare? Grazie

No non è essenziale avere il jb per usare Tiny umbrella

Sent from my iPhone using Tapatalk

No niente cydia tantomeno il jailbreak. :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie della risposta… allora mi sa che c’e qualcosa che non va… Ho scaricato Tiny… all’apertura ho ignorato 3 errori (credo) e mi si è aperta l’applicazione… ho connesso il device ma il tasto SHSH non ha cambiato colore… All apertura il primo messaggio dice così: Request SHSH from Cydia is currently set. This can cause issues if you are trying to save current SHSHs as Cydia in no longer able to reliably proxt SHSH request. Please change your setting in the “advaced” tab and click the apply change button or use the “edit” menu to apply changes…

Alla prima apertura di tiny unbrella dice sempre cosi…Vai su advanced e leva la spunta da “request shsh on cydia” torna alla schermata iniziale e premi su “save shsh”

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Klara… ora provo…

Fammi sapere…di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leggi qui per maggiori info su Tinyumbrella

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo-12.html