TinyUmbrella v4.33.00

Salve ragazzi …
Ho salvato prima che uscisse il nuovo ios 4.3.3 i certificati con Tiny del mio ios 4.3.2.
Ma non ho mai provato a vedere se il salvataggio fosse riuscito…
Come posso verificare se sono riuscito a salvarli…anche se penso di non esserci riuscito…
Ogni qualvolta che apro tinyUmbrella mi esce sempre il messaggio : Cannot start tss service…Do not try restoring your device…TinyUmbrella must be run as an Administrator…
Poi nella sezione advanced di TinyUmbrella ho tolto le spunte a Set hosts to cydia on exit…poi anche a : request shsh from cydia…questo perche’ ho letto dal forum…
Quindi le altre devo lasciarle?? tipo overwrite existing shsh files on “SAVE SHSH”
Grazie mille…

C’è una discussione identica qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67307-tyniumbrella-4-33-00-a.html

Hai cercato prima di postare?? xD

Certo…l’avevo già letta…
ma vorrei sapere come faccio a vedere se ho salvato i shsh del 4.3.2 …poi
Ogni qualvolta che apro tinyUmbrella mi esce sempre il messaggio : Cannot start tss service…Do not try restoring your device…TinyUmbrella must be run as an Administrator…
Poi nella sezione advanced di TinyUmbrella ho tolto le spunte a Set hosts to cydia on exit…poi anche a : request shsh from cydia…questo perche’ ho letto dal forum…
Quindi le altre devo lasciarle?? tipo overwrite existing shsh files on “SAVE SHSH”
Grazie mille…

Non credo,dato che li ci sono anche le risposte che cerchi :slight_smile:

Chiudo