TinyUmbrella salvataggio degli shsh

salve ho TinyUmbrella e ho salvato gli shsh, vorrei capire… ora questi shsh dove si trovano? se dovessi formattare il mio pc, questi shsh sono salvati nel mio pc? come posso salvarli permanentemente?
ora lancio la nuova versione di TinyUmbrella e mi salvo l’shsh cosi se dovessi mettere il firmware 4.3 e poi dovessi toglierlo, nn ci saranno problemi di downgrade… potreste dirmi come salvare in maniera permamente questi file shsh? grazie!!

tinyumbrella di solito ti salva i file sia sul pc-mac che su cydia, sul pc dovresti avere una cartella all’interno del tuo profilo user con salvati i blob shsh, mentre per cydia prova ad aprire il programma e vedere se nella homepage in alto ti compare la scritta con visulizzati i fw salvati.
per passarli da un pc all altro come ti dicevo sopra devi trovare la cartella coi file e copiartela da un pc all’altro.

ma dove la cerco? all’interno di itunes? e poi metti che formatto sia pc che iphone come carico quei file?
la cartella sul mio pc con windows 7 non la trovo, dov’è?? :stuck_out_tongue:

guarda nelle opazioni di tyni qual’è la cartella dove ti salva i file e poi cercala sul pc…come ti ho detto sopra se formatti il pc prima devi copiarti quei file…comunque se apri cydia sul telefono dovresti trovarli salvati sul server di saurik

ok ho trovato la cartella, in automatico vengono salvati in C:\Users\NOMEPC.shsh
:wink: thanks u