tinyumbrella non si apre

ciao a tutto chiedo ai piu’ esperti info su tinyumbrella xche’ con la versione 7.12.00 non si apre con windows7 (ho provato con 2 pc) con java ultima versione e vorrei sapere se e’ un problema della versione 7.12.00 o un problema dei miei pc dal momento che con ios 7 si apriva tranquillamente la schermata anche se non salvava gli shsh avendo letto che salvava solo le firme per iphone 4

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

spero vada bene grazie e scusate

hai scaricato il programma dal sito ufficiale?

si x tiny e anche x java e oltretutto ho disinstallato completamente java pulito il registro con ccleaner e reinstallato tutto, ma la cosa piu’ strana e’ che ho provato ad installare java anche in un’altro pc vergine dove non vi era nessuna precedente installazione di java ma niente sembra che parte e poi rimane la stringa nera i pc hanno w7 32 bit

possibile che sia un problema proprio di tiny umbrella…aspetta risposte da chi lo possiede :wink:

grazie aspettero’

ciao, anch’io ho lo stesso problema… come avete risolto?

ciao, evita di postare la stessa domanda in molteplici thread per favore.