tinyumbrella non salva shsh

salve a tutti ho un quesito! stavo controllando i certificati shsh salvati ma ho notato che per il mio 3g ho salvato solo dal 4.0 in su ma è per me strano visto che monta il 3.1.3! è normale che non abbia il certificato del 3.1.3?

ps ho controllato anche la bb… 05.12.01-5.9_M3S2 che è quel pezzo torpo il trattino?:confused1:

come già detto tante volte tu non salvi il file ecid del firmware che hai sul telefono, ma quello del firmware che viene ancora certificato da apple su itunes, quindi ad oggi puoi salvare solo 4.3 e forse ancora il 4.2.1 se non è già stata tolta la firma dopo l’uscita di eiri del 4.3

si questo lo sapevo ma quello che non mi spiegavo è che quando ho salvato io il 4.0 era già fuori il 4.2.1 e quindi già i certificati del 4.1 dovevano essere out…

probabilmente in qualche modo quellili hai salvati, o perchè lo avevi fatto in precedenza senza accorgetene magari direttamente da cydia o perchè in quel momento venivano ancora certificati tale firmware

aspetta ti spiego… ho preso il nuovo 3g poco dopo la metà di gennaio e ho salvato subito i certificati… bo mi gira poco la storia con le tempistiche… speravo di poter in qualche modo salvare anche quelle del 3.1.3 che monto ora!

quello del 3.1.3 mettiti l’anjima in pace che non puoi piu salvarlo, ma il telefono l hai preso usato?

eh si! nell’attesa del maledetto sblocco del 3.10.01 ho preso anche un 3g che tanto poi mi va a sostituire il telefono aziendale che ormai non ne può più!
dovrebbe essere un ricondizionato inglese ma non so se aggiornare al 4.1 visto che il 3.1.3 mi da qualche problema…
non mi salva neanche le note…

ah ecco da dove vengono gli ecid del 4.0…è ricondizionato e qualcuno nella vita precedente del telefono li aveva salvati…