purtroppo utilizzando itunea, anche salvando gli shsh mi da sempre l’errore 3194 e ci ho rinunciato. sono due giorni che ci provo (anche modificando lo stramaledetto file host ma nulla).
ora sto provando la strada di redsnow. vado in “Extras>shsh blobs>stitch>ipsw”, inserisco l’ipsw dell’iphone 4s (la mia versione) con FW 5.1.1 (che tra l’altro è quello montato attualmente sull’iphone in questione) e continua a comparirmi l’errore “Stiching for this ipsw isn’t currently avable”.
Ragazzi sono disperato, sembra non funzionare nulla… la versione di redsnow in questione dovrebbe essere l’ultima, la 0.9.15b2.
Mi serve fare questa operazione in modo veramente veramente urgente. Qualcuno ha idee alternative da suggerire?
Hai provato con un altro pc?
Sent from my iPhone using Tapatalk
La strada che devi seguire e’ SOLO quella di redsn0w
I certificati li vedi salvati sul tuo pc?
dove lo controllo?
ps: si il pc l’ho cambiato. nada
Collega l’iPhone a tinyumbrella e clicca su “save shs”
Nel riquadro centrale dovrebbero apparirti
Si ci sono. vi posto la foto sia di tinyumbrella che del messaggio di errore che mi da redsn0w quando provo a inserire il FW
inoltre sto notando che il fw dell’iphone 4 (e non 4s) versione 5.1.1 me lo fa montare su redsn0w, mentre quello del 4s mi dice che non lo supporta. ma come è possibile? :(:(![]()
-aggiornamento della situazione-
forse si tratta di un qualche bug della versione in questione, perchè (e bado bene a cantare vittoria troppo presto) pare che con la versione 0.9.11b4 non mi compaia più il messaggio di errore
—AGGIORNAMENTO DELLA SITUAZIONE—
rimango cauto nel dirlo ma forse si tratta di un bug dell’ultima versione di ultrasn0w dato che ho scaricato una versione più vecchia, la 0.9.11b4 (trovato qui) e qui pare che il messaggio di errore non compaia. speriamo bene
niente, quando provo a ripristinare il FW appena creato con itunes mi segnala errore 11. Qualcuno può aiutarmi a risolverlo? altrimenti sarò costretto ad installare ios6 ma vorrei evitare :(![]()
Rickyilmejo, è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni.
Il regolamento è chiaro ![]()
Facciamo attenzione
Hai provato lo stesso anche cin un altro pc?
si si ho provato. Purtroppo nulla. l’iphone non è mio e dovevo riportarlo alla persona entro le 7 di stasera quindi mi sono trovato costretto ad aggiornarlo ad ios6.
Sapete se eventualmente è possibile fare il downgrade adesso da ios 6 a ios 5.1.1 con l’iphone 4S? Sapevo che fino a un mese fa non era possibile ma ad oggi magari c’è qualche news ![]()
Scusa Marco, parli delle foto? in quel caso non lo sapevo ma ero un po di fretta e non avevo visto la sezione del regolamento inerente ![]()
No,per il momento non e’ possibile eseguire il downgrade in iPhone 4S
Mi dispiace
up=scrivere più messaggi consecutivamente. Le foto non centrano nulla.
Per ora se hai installato IOS 6, non puoi fare altro che attendere.
Per il momento non si può downgradare IOS 6 su 4S nemmeno avendo gli shsh.
Tieniti aggiornato con il blog.