Tinyumbrella e Iphone4

Ciao a tutti questa mattina, tramite il soft Tinyumbrella, ho estratto l’ECID del mio iphone4 (non jaillbrekkato) nuovo di zecca e acquistato con contratto TIM
Nel fare ciò Tinyumbrella mi ha creato due file con estensione shsh ed esattamente uno ****-iphone4-4.2.1.shsh ed uno ****.4-4.3b2.shsh.
Se il primo file è l’ecid dell’attuale firm installato sul mio dispositivo il secondo file cosa è?
Ho letto nelle vostre guide che con il soft Redsn0w 0.9.7 posso jailbrekkare untethered ma fra il materiale occorrente vi è anche il “file .ipsw del firmware 4.2 beta 3” ma non lo trovo da nessuna parte, sapete aiutarmi?
Ciao e grazie mille

Potevi fare il JB solo se nativamente iphone montava il 4.1; visto che monta il 4.2.1 non puoi far nulla e di conseguenza il 4.3b2 è il FW del software beta!!! Per ora non puoi JB il tuo Iphone attendi novità… (che forse non arriveranno mai)

il 4.3 rc3 è il firmware attualmente dato agli sviluppatori e di cui puoi estrarre il file ecid, mentre per il 4.2. rc3 ormai non puoi fare niente, dovevi salvare l ecid quando apple ha rilasciato agli sviluppatori quel firmware

ecco in parole + tecniche è quello che volevo dire io lol