Tinyumbrella e iOs 5

Salve vorrei sapere una cosa è possibile ripristinare il firmware 4.3.3 con tinyumbrella avendo ovviamente salvato sssh del firmware con un device in cui é installato ios5,dato che vorrei provare il bug dell’ios5 senza essere developer e al prossimo aggiornamento se la cosa va male poter sempre mettere il telefono in dfu e ripristinare perché leggendo l’articolo al prossimo update di Apple diventerebbe inutilizzabile (se possibile vorrei chiarimenti anche su questo inutilizzabile in sostanza posso eseguire il downgrade da iOS5??
Grazie in anticipo per Le risposte

puoi farlo anche senza l’ausilio di tinyumbrella, il firmware 4.3.3 è ancora firmato da apple su itunes, probabilmente devi solo modificare la evrsione di itunes da quella 10.5 beta alla precedente ufficiale 10.3.x

Forse non sai una cosa:

ATTENZIONE! Pubblichiamo questo articolo anche per avvertire tutti gli utenti di una cosa: Apple correggerà sicuramente questo exploit con la prossima beta di iOS 5 (attesa tra un paio di settimane) e questo renderà inutilizzabile il dispositivo fino a quando non verrà rilasciata la versione finale di iOS 5 (autunno) o fino a quando uno sviluppatore debitamente registrato al programma Apple non aggiunga il vostro ID del telefono all’interno della sua lista (che può contenere solo un massimo di 100 dispositivi).

L’articolo e’ questo:

Un exploit consente di utilizzare iOS 5 beta 1 anche se non si è sviluppatori - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Personalmente ti consiglio di aspettare la versione definitiva di iOS 5
Oltre il fatto che la procedura,se non sei sviluppatore,e’ e rimarrà illegale.

Lasciando da parte l’illegalità della cosa,nel caso la apple corregga il telefono diventa inutilizzabile.
Cioè? E’ possibile ripristinarlo in dfu? O diventa un pezzo di plastica?

Come mettiamo da parte l’illegalità della cosa?? xD
In questo forum non si può parlare di illegalità.
Io l’articolo te l’ho postato,ti ho consigliato anche di non farlo,se dovesse diventare un pezzo di plastica non venire a chiedere come ripristinare :wink:

e sempremente egli scriverà “sono nel panico come posso ripristinare?”

e tu risponderai “na beata m*****a!” (come il noto comico)

-cic e ciac!-

e cmq sia, sono d’accordo con Billie, quando sarà pronto ios5 uscirà anche un suo tinyumbrella e ovviamente poi un suo jailbreak…ragazzi invece di combinare i soliti ripetitivi casini aspettate la release…che è vi muore il gatto?

la gatta furiosa fa i figli cechi mia nonna lo diceva sempre

Nn era frettolosa la gatta???

JD
iPhoneitalia Forum Staff
From Tapatalk

“La gatta furiosa” ahahahahah