tinyumbrella e ios 4.3.4

Buona sera … avrei bisogno alcune informazioni, se l’argomento esiste gia mi potete postare il link per favore …
ho questo problema …
iphone 4 straniero UK gia sbloccato per sim ita con ios 4.3.4 … ho un consumo elevatissimo della batteria e volevo aggiornarlo a ios 5 per migliorarlo ( cosi mi hanno detto ) … volevo salvarmi i certificati shsh con tinyumbrella ( ho l’ultima versione 5.0.10 ) ma questo non mi vede in nessun modo il mio iphone … non so se sbaglio o casa …
io faccio questo avvio tiny mi esce la mascera dove mi chiede all device e non esce nessun iphone … quindi non lo vede … di contro invece sia windows che itunes lo vedono e si aprono le applicazioni… ora mi sapete dire cosa sbaglio ???:confused1:
grazie a tutti e scusate per il disturbo

Mi sapete dire perche tinyumbrella mi risponde questo quando lo lancio :

TinyUmbrella[INFO|AWT-EventQueue-0|6:30:13]: Trying to enable TSS... 

Exception in thread “Thread-3” java.lang.UnsatisfiedLinkError: C:\Programmi\File comuni\Apple\Mobile Device Support\iTunesMobileDevice.dll: Impossibile trovare la procedura specificata
at java.lang.ClassLoader$NativeLibrary.load(Native Method)
at java.lang.ClassLoader.loadLibrary0(Unknown Source)
at java.lang.ClassLoader.loadLibrary(Unknown Source)
at java.lang.Runtime.load0(Unknown Source)
at java.lang.System.load(Unknown Source)
at com.semaphore.jna.LibraryFinder.findMobileLibrary(LibraryFinder.java:129)
at com.semaphore.jna.LibraryFinder.foundMobileLibrary(LibraryFinder.java:109)
at com.semaphore.jna.LibraryFinder.getMDLibrary(LibraryFinder.java:67)
at com.semaphore.jna.LibraryFinder.<clinit>(LibraryFinder.java:28)
at com.semaphore.jna.md.MDLibrary.<clinit>(MDLibrary.java:21)
at com.semaphore.jna.idevice.win.WinDeviceLibrary.addNotificationHandler(WinDeviceLibrary.java:43)
at com.semaphore.service.DeviceListenerService.run(DeviceListenerService.java:60)
at java.lang.Thread.run(Unknown Source)

!!! grazie

Mmmmmm prova a cancellarlo e reinstallarlo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie provo …