Tiny umbrella ecid salvato?

Ciao!

Potete aiutarmi a capire perche’ non trovo nel mio mac l’ecid del mio ipad che tento di salvare ?

In allegato la schermata di tiny umbrella

si hai salvato quello relativo al fw 4.2.1 basta che vedi la riga con la scritta verde

Ecid sbagliato?

Io ho appena salvato il mio ECID sull’iphone4 e con grande stupore scopro che la versione del mio firmware(letta da tiny umbrella) non corrisponde con quella che vedo dalle Info sull’IPhone.
IN pratica ero straconvinto, sapendo leggere:), di avere la 4.1 ed invece mi ha salvato l’ecid di una 4.2.1
Aggiungo che il mio iphone4 l’ho ricevuto da qualche giorno ed è ricondizionato(46°settimana).
Come si spiega?

si può salvare solo la 4.2.1 ora:D

Grazie per l’info…
Quindi volendo ripristinare mi troverei con un 4.2.1…:confused1:

Si se ripristini l’iphone itunes te lo aggiorna al 4.2.1

si, ma perche’ non me lo ritrovo salvato sul pc nel percorso indicato nella sezione advanced?

avevi selezionato il salvataggio anche su pc nelle opzioni di tunyumbrella?

sono su mac, nelle opzioni mi chiede dove salvarlo (ho scelto il percorso del desktop) ma alla fine li’ non c’e’

nella cartella users non c’è?

stranamente non lo vedo, allora ho indirizzato il percorso sulla scrivania, salvato di nuovo il certificato, ma sulla scrivania non e’ apparso

vorrei fare il jailbreak ma non mi fido se non so se il mio ecid e’ salvato o meno…
vedo solo un numero ma non trovo il file

scusate ma tinyumbrella salva in automatico il certificato ecid anche su cydia ??

di default si