tintinnio accentuato iphone5

salve a tutti ,
ho acquistato da poco un’iphone 5 16 gb nero , purtroppo lavorando eccetera mi è capitato 4 5 volte che mi cadesse a terra . l’altro giorno scuotendolo ho avvertito un tintinnio un po accentuato ( non causato da tasti ) secondo voi cosa potrebbe essere ? scuotendo un iphone 5 16 gb bianco per confrontare ho sentito che in quel telefono il tintinnio causato dall’antennina gps è molto meno percettibile .
poi per non parlare delle foto viola che xro da quello che ho capito mandandolo in assistenza non si risolve niente …
aspetto qualche vostro commento che magari possa tranquillizarmi o che mi faccia decidere di mandarlo subito in assistenza .
grazie
buona serata a tutti )

Ciao, il tintinnio e normale: è la lente dell’autofocus, anche le foto con l’alone viola sono normali, dato che la lente e in zaffiro il problema viene accentuato ma fidati anche le Canon da 2000€ hanno questo difetto :wink:

quindi dici che è normale che il tintinnio rispetto ad un iphone 5 appena acceso sia accentuato ? :slight_smile:

Il mio lo fa pure e non è mai caduto :wink:

Purtroppo se ti è caduto, non è colpa di Apple…hai provato a vedere se funziona tutto a dovere?

Anche a me lo fa, ed è l’Autofocus…E non è mai caduto. Stai tranquillo… Niente di grave…

grazie per le delucidazioni :slight_smile: ps: nessuno aveva detto che la colpa è di apple se ci fossero stati problemi e avessi dovuto sostituirlo avrei pagato senza problemi :wink: