Timer allo scatto foto?

Salve,
mi servirebbe avere nell’iphone la possibilità di scattare foto col timer di 10 secondi ad esempio in modo da fare foto di gruppo o roba così quando nessuno può scattartele. Esiste qualche app?

Grazie!

si…su cydia…si chiama snapture.

Urca… il jailbreak dopotutto comincia davvero a sembrarmi utile! :smiley:

Purtroppo non ho l’iphone jailbroken. Si perde la garanzia e l’ho appena acquistato :frowning: fra quelle inutili applicazioni di apple store non ce ne sta una utile che funga a questo scopo? uff

non ti preoccupare credo che la creeranno anche lì.
Comunque non preoccuparti per il jailbreak con la garanzia… puoi ripristinare quando vuoi il firmware originale da itunes :wink:

Snapture è perfetto per questo scopo, io lo uso e mi ci trovo bene, te lo consiglio se farai il jailbreak :wink:

se hai l’iphone con jb e hai un problema, basta fare un bel ripristino del fw da itunes e tutto torna come nuovo… cosi lo puoi mandare in assistenza senza problemi

Il punto e’ che avevo letto su questo sito che cmq anche se si effettua il ripristino dAl software originale comunque rimane qualche traccia che fa riconoscere alla Apple che l’iPhone e’ stato jailabreakato on precedenza. Se voi confermate che non e’ così cmq possoeffettuarlo tranquillamente no? Grazie.

Guarda finora c’è già stata gente che ha mandato l’iphone in assistenza dopo aver ripristinato il firmware precedentemente jailbreakato.
E nessuno di loro ha mai irportato problemi o storie che gli hanno fatto.
Per il resto, apple potrebbe prendere misure di controllo quando vuole, ma per il momento tutti son contenti del jailbreak e nessuno ha riportato problemi :wink:

Anche steve Wozniak diceva, di essere un grande user di cycorder!( programma che permetteva di registrare video sul 3G)