Time Capsule e Iphone

Ciao a tutti … mi sono dotato di backup wireless … installata la “nuova” rete … ora time capsule è il centro del mondo di casa. Peccato pero che da quando E’ la rete … intendo dire che ne è il centro … beh, il mio iphone non la veda in nessun modo, vede il router di alice wifi ma non ci si connette e … io a casa non riesco a collegarmi :cursing:!!! qualcuno ne sa qualcosa?
grazie andrea

non so se ho capito bene… time capsule credo funzioni con time machine su leopard, ma non con iphone.

se non si connette al router… cioe’ non esci con internet? perche iphone non fa lan con gli apple (solo con alcuni software puoi entrare dentro iphone con un mac)

se non esci con internet (e se prima ci uscivi) puo’ darsi che l’installazione di time machine abbia cambiato qualche settaggio. devi mettere i settaggi ip che ti chiede il router per uscire.

si,hai capitò bene, mi connettevo wifi in casa con il router Alice. Ora ho inserito time machine, sono obbligato ad usate time machine cime routere per questo mi sono dovuto creare una nuova rete. Da quando ho fatto ciò, con il Mac internet wifi ok, iphone ko … Legge il router m’a non ci si collega. Quali setaggi? Sono imbranato!!! Grazie