Time Capsule con WIndows

La domanda potrà sembrare inconsueta ma vorrei sapere se la Time Capsule ha incluso un software per fare il backup simile a Time Machine con Windows.
Qualcuno lo sa?

La base è di per se compatibile con WIn ma non so se fa anche il backup.

Grazie

Leggendo sul sito Apple (Apple - Time Capsule - Specifiche tecniche) e in giro nella rete non sembrerebbe possibile usarla come Time Machine con windows, però come un normale disco di archiviazione si

Quindi no win :slight_smile: ci vorrebbe un soft di backup per win…

Pare che per win non ci sia nessun dispositivo simile a Time Capsule, così mi dicono, ma mi sembra strano davvero.
Se avete notizie vi ringrazio di dirmi qualcosa, anche se qui non si parla di win.

Io ho appena acquistato la Time Capsule in previsione del ritiro di un Macpro e nel frattempo l’ho installata in una rete Windows. Ho installato il software corredato che crea un’utility di controllo e un agente che provvede a loggarmi alla Time M con una password scelta.
Viene visto come un comune hard disk con una lettera assegnata dal sistema e mettendo un altro hard disk via USB viene visto anch’esso con un altra lettera.
Io ho solo provato a salvare cartelle peró per rispondere alla domanda in Windows 7 sto provando una versione che emula Time machine e che sembra funzionare bene.
Non ho provato a puntare il software su Time Machine ma non ho ragione di pensare che non funzioni.
Ora ho il computer spento ma se ti interessa posso verificare il nome esatto del programma.
Per ora nulla ho pagato ma sinceramente non ricordo se è una versione di prova.

Enrico B.