Ciao ragazzi! Per caso sapete se con questa promo il tethering da iPhone 5 si paga??? Grazie!!
Tim Young XL Veneto
Con Tim il tethering non è a pagamento
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Grazie mille! Sono appena passato da Vodafone (dove si pagava pfff)!
io da wind e mi trovo bene
c e l ho anche io con 300 minuti mi trovo benissimo! forse a volte pero la tim applica dei filtri e tipo mandare le immagini via whatsapp risulta un po fastidioso! non lo fa sempre cmq basta provare due tre volte e poi le invia/riceve
Tim Young XL Veneto
Io ho la special Sardegna. Stessa promozione. Confermo difficoltà di invio immagini in whatsapp anche se questi ultimi giorni non mi sta più dando problemi. Vai a capirlo. Ogni tanto solo mi capita anche che mi sia errore di rete o che mi arrivino sms in cui risultavo irraggiungibile. iPhone 5.
Avete riscontri simili?
Comunque ottima promozione, ero titubante nel mollare vodafone più per pigrizia che per altro, ma è veramente valida e completa. In giro di meglio a pari condizioni non credo si trovi altro.
sara che impostano filtri a random anche a me va una settimana si e un giorno fatico ad inviarle!! booo va a capire cmq si ottima offerta!
riesumo la discussione perchè questa promo è ancora attiva.
Io al momento ho Tim con una Young Summer Edition (del 2012).
Vorrei attivare la nuova Tim Young XL Special a 10€ al mese ma è solo per i nuovi clienti…
Ho intenzione di triangolare, ovvero passare a Wind e poi di nuovo a Tim… Se qualcuno l’ha già fatto, per quanto tempo devo restare con wind prima di ripassare a tim?