TIM YOUNG sono soddisfattissimo

Ciao a tutti! Scrivo questo post per esprimere la mia piena soddisfazione per questa ottimissima tariffa…riassumendo la Tim Young è una tariffa che ti da 1gb di traffico e 1000 sms verso TUTTI al mese al costo standard di 9€/mese però si trovano promozioni continue…io l’ho attivata appena uscita in estate e la pago 6€/mese per sempre, mio fratello l’ha fatta ultimamente comprando una sim nuova e gli fanno 6€/mese per 6 mesi poi 9€. L’unico limite è l’età dell’intestatario ossia bisogna avere meno di 30 anni. Questa è l’unica limitazione perchè con le ultime modifiche apportate a questa opzione l’hanno resa compatibile con qualunque tariffa che si possiede, anche le più vecchie tipo la primissima versione di Tim Tribù e anche le marche degli smartphone non sono più un limite, c’è sempre stata distinzione tra blackberry, iphone e tutti gli altri, ora l’opzione è compatibile con tutti! Quindi se uno ha un iphone e un blackberry potrà usare la stessa sim (avendo l’adattatore microsim) per navigare!
Una tariffa imperdibile secondo me…