TIm Young per iPhone e iPad

Ciao a tutti,

sono un under 30 deciso a passare da Vodafone a TIM per risparmiare sul canone internet e per poter navigare da iPad (solo wifi) sfruttando il proprio iPhone come modem.

Vorrei avere conferma da chi ha già questa tariffa che la cosa sia fattible senza problemi o jailbreak vari.

Grazie in anticipo :wink:

ciao secondo me ti conviene farti l’internet pack da 199 € hai 1 anno di navigazione illimitata (ILLIMITATA PER QUANTO RIGUARDA IL TEMPO) per quanto riguarda il download hai 10 GB ogni mese!

Io la ho e non ho nessun problema :smiley:

Io l’ho attivata sul mio iPhone 4 e mi trovo egregiamente, la navigazione è bella fluida e 1GB non finiscono mai, a meno che non scarichi file o vedi video su youtube.
L’ho utilizzato anche come modem e funziona benissimo e inoltre non ci sono costi aggiuntivi.

PS: Il raddoppio delle ricariche quando avviene? Stamattina mi hanno rinnovato la promozione Tim Young per 6E ma ancora non ho visto la ricarica bonus!

avrai un bonus dopo 31 giorni dalla ricarica. hai detto di averlo usato come modem, ma con un pc? che apn hai sull’iphone?

Io ieri ho parlato con un operatore e mi ha detto di non poter fare il tethering tra iphone e pc con la tim young (nel senso che avrei pagato a parte). Sei sicuro che non ci sono costi aggiuntivi x questo tipo di navigazione?

Ciao ragazzi, sono passato anche io qualche giorno fa da vodafone a tim sfruttando la promozione della tim young…
Bolevo aggiungermi anche io alla domanda di quale apn viene usato x usare l’iphone come modem…
Premetto che per l’utiliZo di internet dal cell mi funzionano entrambi gli apn (wap e ibox) ma se tengo il secondo, ibox, nn mi viene riconosciuto l’iphone dagli altri dispositivi come modem…
Se usassi l’wap x questa connessione si paga qlc a parte???

6 € ma penso solo per i nuovi clienti io l’ho attivata da cliente e ho speso 9 euro.
A proposito che apn usa la tim young, il mio è impostato su wap.tim.it
Devo mettere ibox o va bene wap?
No non paghi nulla il giga che ti da e indifferente gestito sia con ibox che in wap
Lo noti se ti scarichi l’app 119 da app store ti dice tutto.

Guarda ho letto in giro e sembrerebbe che x i possessori di iphone sia ancora impostato su ibox, anche se in automatico te lo mette su wap ma è facile anche da cambiare :slight_smile:

Per l’applicazione del 119 l’ho gia scaricata :slight_smile:

Mia opinione, con ibox la connessione è piu veloce :slight_smile:

Ok cambiato anche io questa sera. Ora vediamo