sono un under 30 deciso a passare da Vodafone a TIM per risparmiare sul canone internet e per poter navigare da iPad (solo wifi) sfruttando il proprio iPhone come modem.
Vorrei avere conferma da chi ha già questa tariffa che la cosa sia fattible senza problemi o jailbreak vari.
ciao secondo me ti conviene farti l’internet pack da 199 € hai 1 anno di navigazione illimitata (ILLIMITATA PER QUANTO RIGUARDA IL TEMPO) per quanto riguarda il download hai 10 GB ogni mese!
Io l’ho attivata sul mio iPhone 4 e mi trovo egregiamente, la navigazione è bella fluida e 1GB non finiscono mai, a meno che non scarichi file o vedi video su youtube.
L’ho utilizzato anche come modem e funziona benissimo e inoltre non ci sono costi aggiuntivi.
PS: Il raddoppio delle ricariche quando avviene? Stamattina mi hanno rinnovato la promozione Tim Young per 6E ma ancora non ho visto la ricarica bonus!
Io ieri ho parlato con un operatore e mi ha detto di non poter fare il tethering tra iphone e pc con la tim young (nel senso che avrei pagato a parte). Sei sicuro che non ci sono costi aggiuntivi x questo tipo di navigazione?
Ciao ragazzi, sono passato anche io qualche giorno fa da vodafone a tim sfruttando la promozione della tim young…
Bolevo aggiungermi anche io alla domanda di quale apn viene usato x usare l’iphone come modem…
Premetto che per l’utiliZo di internet dal cell mi funzionano entrambi gli apn (wap e ibox) ma se tengo il secondo, ibox, nn mi viene riconosciuto l’iphone dagli altri dispositivi come modem…
Se usassi l’wap x questa connessione si paga qlc a parte???
6 € ma penso solo per i nuovi clienti io l’ho attivata da cliente e ho speso 9 euro.
A proposito che apn usa la tim young, il mio è impostato su wap.tim.it
Devo mettere ibox o va bene wap?
No non paghi nulla il giga che ti da e indifferente gestito sia con ibox che in wap
Lo noti se ti scarichi l’app 119 da app store ti dice tutto.
Guarda ho letto in giro e sembrerebbe che x i possessori di iphone sia ancora impostato su ibox, anche se in automatico te lo mette su wap ma è facile anche da cambiare
Per l’applicazione del 119 l’ho gia scaricata
Mia opinione, con ibox la connessione è piu veloce