Tim young - hotspot e voip

Ciao a tutti,
mi sono appena registrato e presentato nell’apposita sezione e subito inizio a “sfruttare” il forum :)!
Il mio problema è questo:

Ho attivato qualche giorno fa Tim Young Summer Edition (2000 SMS, cubomusica e 2GB di Internet), ma sul sito della Tim è indicato espressamente che non si può usare né il Voip né l’hotspot personale. Inoltre c’è scritto che si deve usare solo l’apn WAP, ma ho letto che molti usano Ibox, Hotspot e Voip senza costi aggiuntivi.
Allora, posso usare l’Hotspot? Con quale APN?
Ci sono costi aggiuntivi?

Grazie e tutti coloro che risponderanno e cercheranno di aiutarmi.
MasterPhone4S

Io uso l hotspot con TIM young ed Ibox e nessun addebito !

Il VoIP non funziona più ultimamente … Si sente a tratti

Ciao Mauro
Oggi ho provato cambiando APN, da WAP a IBOX
Poi ho attivato l’hotspot e mi ci sono collegato con il pc.
Dopo un po’ ho controllato e ho visto che NON MI E’ STATO ADDEBITATO nessun costo aggiuntivo, a parte i MB consumati.
Ti ringrazio
Arrivederci

io ho tim young non summer edition su apn ibox e nessun addebito va tutto ok, ti scala i mb dalla soglia mensile ma nessun costo aggiuntivo. Anche perchè non possono sapere da dove proviene il traffico anche se tim dice che hotspot su tim young non va e un uso improprio del traffico internet potrebbe portare alla chiusura dell’utenza per uso del traffico internet non conforme ma ti assicuro che non accade nulla. Magari consumi piu’ mb rispetto alla navigazione da cell ma tutto normale basta che ti gestisci un po’ senza fare download sfrenati
il voip non te lo so dire perchè non lo uso.

Ma tanto l hotspot lo puoi usare per pochi minuti !!!
Consuma tanta di quella batteria

Vi ringrazio tutti!!!
Mi siete stati di grande aiuto!!
Ho provato anche io e avete ragione, niente costi aggiuntivi, a parte i MB consumati!
Vi ringrazio ancora
Ciao
Buon Weekend