TIM Tutto SMARTPHONE associato a Tutto a secondi 100+100 - HELPPPP

Ciao a tutti…

Vi chiedo questo, in quanto su 3 negozi Tim ai quali ho chiesto ho ricevuto risposte diverse:

Vorrei associare l’offerta TUTTO A SECONDI 100+100 a 4 €/settimana (per i nuovi clienti) alla TUTTO SMARTPHONE a 10 €/mese
La TUTTO SMARTPHONE oltre a 1 Gb/mese da le chiamate a 9/cent/min e sms a 9 cent.

La mia domanda è: Ma se ho già la 100+100 non è che attivando la TUTTO SMARTPHONE, Tim mi conteggia ogni telefonata a 9 cent/min???

2 negozi TIM, dicono (a mio pensiero giustamente) che i 9 cent/min si contano solo se uno finisce il credito.
Un altro negozio dice assolutamente di no e che le 2 offerte sono INCOMPATIBILI…
Chi ha ragione???

Aiutoooooooooooooooo

Grazie
Marco

Il 119 l’hai chiamato?!

http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-4/107834-tim-tutto-smartphone-associato-tutto-secondi-100-100-helpppp.html#post794193

scusa ma qui non ti bastava?

http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-4/107834-tim-tutto-smartphone-associato-tutto-secondi-100-100-helpppp.html#post794193

scusa ma qui non ti bastava?

non puoi uppare ne aprire topic a caso… c’è un regolamento, non puoi fare cio che vuoi. Se hai pazienza aspetti, altrimenti CHIAMI IL 119.

Chiudo