Tim Tutto Compreso 2.0

A Maggio 2009 ho acquistato l’iphone ed insieme una sim Tim Tutto Compreso 2.0
Dal momento che ho già venduto l’iphone (l’ho venduto su ebay) mi rimane questo traffico internet che sinceramente non utilizzo per nulla. Quindi ho pensato di cederla quanto meno per cercare di prenderci qualcosa.
In pratica potete avere 1GB o traffico illimitato per navigare in Internet (apn ibox.tim.it e apn wap.tim.it fino a Maggio 2011.
A me questo traffico è costato 15 euro al mese per il periodo maggio 2009 maggio 2011. Siamo a Giugno quindi mancano 23 mesi di servizio.
In pratica avrete per 23 mesi il traffico internet navigare col vostro cellulare o palmare.
Io ho speso 24 (mesi ) X 15 (euro) un totale di 360 euro.
Chiaramente la sim card è intestata a me quindi, per cautelarmi da eventuali vostri usi, diciamo inappropriati, avrei bisogno di una semplice vostra dichiarazione firmata da me e da voi, dove si evince che la sim card la utilizzate voi. Senza una vostra dichiarazione non se ne fa nulla.
Se non sono stato molto chiaro e volete dare un occhiata sul sito Tim per avere una maggiore comprensività andate su questo link:
Tutto Compreso 2.0 per iPhone - TIM
Preferibile consegna a mano
prezzo 200

non sò come gestire l’annuncio con li regolamento
comunque posta almeno una foto della sim con il foglietto richiesto dal regolamento…tanto per

mancano anche i metodi di spedizione