TIM - Tutto Compreso 2.0 per iPhone

scusate, qualcuno sa se tim ha intenzione di rendere disponibile la versione 32gb per tutti i profili di tutto compreso?

vodafone e tre hanno proposte sul 32gb per tutti i livelli

per il momento sembra proprio di no

Ti assicuro che, almeno fino al 2 di agosto, come riportato in calce allo specchietto, il 32gb sarà disponibile solo con la tutto compreo unlimited oppure in acquisto diretto a 629 euro.

Scusate raga ma il canone a 15 euro rimane cosi o ci sono le tasse ed arriva a 30 come la vodafone?

Parrebbe che tutto debba rimanere così…

La speranza è che magari alzino al soglia di dati… ma è solo una speranza

Più che altro sarei curioso di sapere cosa succederà dopo il 2 agosto…

se fai ricaricabile con TIM rimane tutto cosi. se fai l’abbonamento con la bolletta, paghi la tassa di concessione governativa.

Perchè cosa c’è il 2 Agosto!? Vabbè personalmente ci devo cazzeggiare con il web…con 1 GB quanto tempo ho scusate!? come funziona

E la ricaricabile con Vodafone!? comunque che differenza c’è tra ricaricabile o abbonamento scusa!?

scusami ma non hai mai avuto un numero di telefono cellulare?

allora se fai la ricaricabile non ti applicano le tasse e chiuso.

se fai un abbonamento con la bolletta, paghi al ricevimento della bolletta, cmq con un rid bancario o sulla carta di credito, ed è come se noleggiassi la linea sulla quale opera il tuo numero… per fare questo, lo stato italiano, vuole che tu paghi il noleggio, ovvero la tassa di concessione governativa (W l’italia, l’abbiamo solo noi).

Vuoi un consiglio, senza far domande assurde, fai la tim ricaricabile. è molto convenietne. se cerchi in giro nel forum ci sono diei post dove io stesso spiego i motivi della convenienza con tanto di numeri…

ahahahahah nooo io dicevo di prezzi!! se faccio la ricaricabile l’i-phone lo devo pagare al completo giusto!? io invece sarei interessato al tutto compreso starter…a 15 al mese…

aaaaaaaaaaaa ma allora sei un po durino d’occhio… provo a spiegarti qui sotto, anche se sarebbe, per te e per noi, stato piu comodo se tu avessi preso il telefono, fatto il 119 e … vabbe

allora:

la sterterkit 15 non è nient’altro che una OPZIONE che si puo aggiungere alla propria ricaricabile, senza cambiare numero ne fare abbonamenti strani.

sostanzialemnte hai una RATEIZZAZIONE dell’iphone, pagandolo subito 269 euro e 15 euro al mese per 24 mesi… totale 629 euro.

il tutto appoggiato sulla tua carta di credito TASSATIVAMENTE NON RICARICABILE. (niente postepay o cose simily)

il bello è che ti regalano 1 gb di traffico compreso nelle 15 euro. ovvero circa 10 euro al mese di risparmio. (che per 24 mesi fa un bel 240 euro).

te capì???

15 euro e basta, nient’altro. solo 15 euro al mese e stop.

io ho fastto la tutto compreso 35, dove ho anche 200 minuti verso tutti senza scatto alla risposta… spettacolo…

ti confermo che l’addebito è delle sole 35 euro (15 se fai la starter)

ad ora è la piu conveniente tra i vari operatori.

ovviamente solo iphone 16gb 3gS

ahahahahah grazieeeeeeeeee!!! comunque è spettacolareeeeeeeee!! e senti io ho vodafone…per passare a tim? qualche vantaggio? posso mantenere il numero? e per il pagamento solo ed esclusivamente carta??

allora in sequenza…
per passare a tim puoi
vantaggi si, che fino alla fine dell’anno 2009 il canone sarà di 7.50 euro
mantieni il numero
PAGAMENTO SOLO CARTA DI CREDITO VISA/AMEX CLASSICHE. NON VALGONO POSTEPAY O REVOLVING

mi permetto anche di farti 2 conti
facendo il “lavoro” in questi giorni spenderesti cosi
269 subito
6 mesi a 7.50 e 18 mesi a 15 euro… totale 315
quindi l’iphone lo paghi 584 euro…
calcola che risparmi 10 euro al mese circa per internet perche hai 1 gb incluso, qundi in 24mesi risparmi 240 euro circa…

totale l’iphone lo paghi 350 euro circa… scrivi pure cio che pensi… ma nn parolacce, bestemmie ecc ecc anche se di gioia

STUPENDOOOOOOOOOOOOO!!! domani mi vado a informare…MANNAGGIA LA CARTA DI CREDITOOOOOO!!! non ci sono alternative è la fine :frowning:

ciao, mi intrometto perchè dovrei compre l’iphone 3gs e passare il numero wind a tim però non mi è chiaro questo passagio:
La promozione riservata ai Clienti che passano a TIM e attivano entro 45 giorni una delle offerte, prevede per i Clienti Abbonati uno sconto mensile pari al 50% del canone e per i Clienti Prepagati tre bonus mensili pari al 50% del canone fino al 31/12/2009. I bonus sono senza vincoli di consumo e senza scadenza.
Qui dice che ai prepagati non scontano del 50% ma danno un bonus del 50% che se non ho capito male non è altro che credido per telefonate, giusto?

Altro cosa che non ho capito è:
Il contributo mensile di 35 € è equivalente a 7,7 chiamate giornaliere di 2 minuti utilizzando la tariffa Easy TIM New.
Che significa questo?
Gli altri minuti come vengono calcolati?
Grazie

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è possibile aderire a tutto compreso della tim con la postapay new gift circuito mastercard ?.. :confused1:

Ho paura che non te l’accettino, comunque prova a recarti in un centro TIM e prova a vedere la loro espressione quando gli mostrerai la tua Postepay…:wink:

Sì, credo proprio che sia traffico telefonico, quindi verresti comunque a pagare 15€ di canone mensile fino a fine 2009, solo che 7,50€ sono per le rate del telefono, gli altri restanti 7,50€ sono traffico telefonico, non obbligatoriamente spendibile…

Altro cosa che non ho capito è:
Il contributo mensile di 35 € è equivalente a 7,7 chiamate giornaliere di 2 minuti utilizzando la tariffa Easy TIM New.
Che significa questo?
Gli altri minuti come vengono calcolati?
Grazie

Per questo mi devo ancora informare…:confused1:

grazie mille per le dettagliate risposte

resta il fatto che trovo incomprensibile la decisione di tim di prevedere il 32gb solo per il profilo più alto

credo che molti faranno come me e compreranno l’iphone da vodafone passandovi poi il numero di cell e tanti saluti a tim

ho provato a chiamare la tim ma non sono stati molto chiari…forse anche loro non sanno molto sulle tariffe tutto compreso!!

Nella pagina dell’offerta c’è scritto “prorogata fino al 5/7/2009”. Secondo voi la prorogheranno ancora? Io non faccio in tempo a passare a Tim prima del 5 luglio :frowning: