Buongiorno dopo il cambio di ben 4 iphone 3GS e due iphone 4S
chiedo a voi, magari qualcuno ha la risposta magica.
Ho acquistato un iphone 4s dopo 20 gg se effettuo una chiamata rimane bloccata la schermata e per chiederla devo chiudere con doppio clic l’applicazione.
Il problema è che la chiamata parte al destinatario ma il mio cell non suona nemmeno, e se vengo richiamata suona libero.
a volte inviando sms si carica fino al 90% poi si blocca, a volte pegnendo e riaccendendo si sitema ma quando inizia a fare qs difetto poi si blocca sempre.
In assistenza mi hanno sostituito l’iphone dopo 1 sett stesso problema (nel frattempo ho cambiato schedina sim si pensava ci fossero problemi visto che era stata tagliata).
ho ripristinato il cell fatto inizializzazione da altro pc ma stesso problema
l’assistenza apple mi ha suggerito di provare un altra scheda ora sto provando quella di mio figlio la 3 con il mio iphonee non ho problemi ma lui ha pacchetto all inclusive con internet.
io invece ho un aziendale dove non ho internet e nemmeno il trasferimento dati (infatti non ricevo e non posso inviare MMS)
chiedo gentilmente
è capitato anche a qualcuno di voi?
non vorrei che qs interferisse con l’iphone, da quando ho cambiato gestore è stato un disastro con l’iphone.
attendo magari una vostra illuminazione grazie
daniela