Tim scala soldi con promo attiva

Salve, ho un piccolo grande problema! Ho tim con promo tim special di questa estate…ho mandato iPhone 5 in assistenza, e nel frattempo ho inserito sim tim in un altro telefono, ma ho notato che nonostante la promo attiva, mi scala i soldi ogni qual volta effettuo chiamate o mando messaggi!! O.o come mai?

forse nell altro telefono non c’erano i paramentri tim fondamentali che in iphone appaiono automaticamente.

sicuro al 100% che la promo sia ancora attiva?

hai credito sufficiente sulla sim per un eventuale rinnovo della promo?

sisi avevo ftt ricarica l’altro ieri, difatti ho controllato su internet dalla pag personale, e da 12€ ho 2€ e qualcosa, provato a mandare un mex, e mi scala i soldi…come faccio a vedere i parametri? per il momento ho un blackberry curve

devi controllare le impostazioni di rete del dispositivo…non ti saprei dire il percorso preciso visto che non posseggo quel telefono.

i parametri tim li trovi anche sul sito ufficiale… :wink:

devo attivare il servizio dati?

Devi controllare prima di tutto se la tua promo è compatibile con un modello diverso di telefono. Nel senso che magari la promo è valida solo con smartphone o qualche tipo particolare di smartphone. Il curve potrebbe non inviare le informazioni esatte. Se non trovi prova a reparti in un centro Tim e chiedi spiegazioni

il problema è relativo al blackberry…per tim devo abilitare apposita promo…provo a cambiare cell

Io farei un salto prima alla Tim per non vermi scalati eventuali altri soldi al cambio del cell

:lol: :lol: :lol: i lombrichi scalatori!!! :lol: :lol: :lol:

scusate non ce l’ho fatta :lol: :lol: :lol:

Tim scala soldi con promo attiva

:d

risolto…ho chiamato e mi hanno detto che erano le notifiche dei mex che su qst cell sono attive…grazie

Guarda, solo perchè sei tu :smiley:

Perfetto :wink:

Salve ragazzi, da 2 giorni a questa parte Tim mi ha scalato la bellezza di 8 euro senza motivo, andando su postazioni-- cellulare ho: dati cellulare attivo, abilita 4G attivo, roaming non attivo. È giusto? provo a disattivare abilita 4G? Grazie.

chiama tim e controlla che non ci siano servizi in abbonamento attivi magari attivati per sbaglio a causa di un banner