[TIM] Pubblicità di SKY non voluta (ADV3)

Salve amici,

poco fa ricevo una sms da ADV3 (?) che mi fa pubblicità di SKY, immagino sia la nuova fusione dei pacchetti TIM.

Chiamo il 119 6-5-1-0 per parlare con un operatore (dopo 5 minuti…):

Operatrice molto gentile, segnalo la cosa e chiedo che venga messa in blacklist.

Lei mi dice che ho già attivo il “blocco dei servizi extra/a pagamento/in abbonamento”… di stare tranquillo e “cancelli pure il messaggio e buonanotte ai suonatori”…come a dire stai tranquillo e ignora pure il messaggio.

Ho voluto documentare il tutto sul forum, dimodochè altri utenti, se si trovano in situazioni simili, possano risolvere a loro favore (degli utenti, naturalmente).

Buon pomeriggio a tutti.

Più che altro non capisco cosa centri in “generale iPhone 6” asd sposto in OT

In caso di messaggi pubblicitari il blocco servizi Premium appunto non può fare niente dato che blocca solo i servizi via SMS a pagamento; nel tuo caso si tratta di un semplice messaggio pubblicitario gratuito :slight_smile:
Magari sei cliente Sky o hai acconsentito a qualche normativa/regolamento per riceve messaggi promozionali… Io son cliente TIM e per ora niente!

Probabilmente la pubblicitá gratuita non si può bloccare,si possono bloccare invece gli abbonamenti\servizi premium che essa può determinare,volontariamente e non.

Ciao, mi associo a foxymac75.
Anch’io ho ricevuto lo stesso sms (tra l’altro ripetuto 2 volte, uno ieri ed uno oggi).
Non ho alcun servizio a pagamento attivo, non ho acconsentito a nessuna normativa/regolamento per riceve messaggi promozionali, sono Wind… e non ho alcun iPhone.

Non sono cliente sky ne lo voglio essere! Hehehe “non acconsento allo scassamento gratuito” ci fosse la casella da barrare hahahahaha…

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Io avevo risolto sentendo l’assistenza TIM tramite la pagina ufficiale di Facebook