[TIM] Opzioni Full o Smartphone e limitazioni Tethering + Voip

Ti ringrazio, avevo notato l’opzione ancora ma non l’avevo mai usata, quindi non avevo notato il passo successivo di menù in cui c’è l’opzione modifica (ad ogni modo particolare poco intuitivo).

Passo e chiudo.
Buona serata ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk