Ti ringrazio, avevo notato l’opzione ancora ma non l’avevo mai usata, quindi non avevo notato il passo successivo di menù in cui c’è l’opzione modifica (ad ogni modo particolare poco intuitivo).
Passo e chiudo.
Buona serata ^^
Sent from my iPhone using Tapatalk