tim o wind?

Sto passando il numero da tre ad una di queste due
ero orientato su wind per i costi inferiori ma ho letto su qualche annuncio
che per lo piu’ si collega con gprs e non con edge risultando lenta
avete esperienza a riguardo?
consigli?
grazie

Re: tim o wind?

wind si collega con edge… anche edge è lento in realtà… io ho vodafone e wind e mi trovo bene con entrambe, tim secondo me non conviene… poi dipende da cosa fai con il cellulare… se lavori usi tim, se sei studente usi vodafone o wind… dipende da te!

Re: tim o wind?

wind inoltre ha le offerte dati piu convenienti…se logicamente ti serve anche per navigare quando non sei in WIFI

Re: tim o wind?

confermo :slight_smile:

Re: tim o wind?

Volevo avere conferma che cmq con wind si collega in edge,perche’ ho provato gia’ tim con una scheda al volo e mi si collega bene quindi passerei a wind solo per i costi.
grazie ragazzi

Re: tim o wind?

[quote=Maurizio]Volevo avere conferma che cmq con wind si collega in edge,perche’ ho provato gia’ tim con una scheda al volo e mi si collega bene quindi passerei a wind solo per i costi.
grazie ragazzi[/quote]
al 100% wind va su EDGE…3 euri al mese e passa la paura :mrgreen:
Non appena avrò tra le mie manine pacioccose il melfonino, sicuramente prenderò una seconda scheda targata wind, solo per usufruire di tale offerta.

Re: tim o wind?

[quote=Maurizio]Volevo avere conferma che cmq con wind si collega in edge,perche’ ho provato gia’ tim con una scheda al volo e mi si collega bene quindi passerei a wind solo per i costi.
grazie ragazzi[/quote]

si, si collega ad edge… non sono come sia edge con tim. su wind però è lento…
tanto per capirci… per caricare completamente la homepage di iphoneitalia ci vogliono 30-40 sec buoni!!!